![]() |
L'uomo bambino
Già un altro utente aveva aperto una discussione simile,ho 26 anni ma di uomo ho ben poco.Altri che sono/si sentono così? Consigli?
|
Re: L'uomo bambino
Amico dipende cosa intendi per uomo
|
Io mi sento bambino in modo negativo, ovvero non riesco ad essere indipendente e non mi so muovere nel mondo a 26 anni.
|
io mi ricorderò sempre la frase di kafka: "Io non vivrò mai l'età virile: da bambino diventerò subito un vecchio coi capelli bianchi."
è quello che mi sta accadendo, allo specchio vedo spuntare peli bianchi anche sul petto e non ho che 34 anni. mi piace pensare che siano i dispiaceri ma credo che sia genetica. anche nel naso vedo ogni tanto un pelo bianco, siamo già arrivati a questo punto? |
Quote:
|
E 3 anni che sono aumentati i capelli bianchi con le difficoltà sopraggiunte ma pazienza fa uomo vissuto.
|
Quote:
|
Io ho passato i 30 e anch'io sono carente di competenze. Ti posso consigliare di restare sempre in cerca di cose che possono interessarti ma anche di esperienze semplici di vita quotidiana alle quali sottoporti per restare in allenamento.
Sembra una cosa da nulla ma arricchisce il repertorio comportamentale ed emotivo, nel senso che ti metti sistematicamente e volontariamente a contatto con varie situazioni e da queste impari delle cose che ti saranno utili e andranno nel tuo repertorio di esperienza della realtà. È un piccolo punto di partenza ma servono anche queste piccole cose. Non si può pretendere di affrontare situazioni complesse così dal nulla. La reazione istintiva della persona "fobica", per usare questo termine ampio, è spesso quella di chiudersi e isolarsi, perché si ha un senso di protezione dalle minacce percepite, però questo impoverisce il repertorio comportamentale e perciò si sarà sempre più "impreparati" e la sensazione di non essere all'altezza crescerà, alimentando l'isolamento (si crea un sistema che si alimenta e si rafforza da solo). Invece facendo molte piccole cose appena si presenta l'occasione puoi accumulare e perfezionare capacità. Ragionamento che si può applicare ad ogni ambito. |
Presente..
|
Dai 30 anni comprarsa di capelli bianchi è normale, non preoccupatevi per questo, unica sperare che sarà la trasformazione lenta. Noto che quasi tutte le mie coetanee usano la tinta ormai, io per ora resisto tagliando via quelli bianchi con forbici :timidezza:
|
Hey Qwerty...
Io non posso vederti, non posso vedere nessuno, ma mi sa che tu devi essere una gran bella donna russa/ucraina come ce ne sono tante dalle tue parti, vero? Ti leggo sempre con simpatia, sei sempre umile e corretta, ma penso tu abbia quello sguardo fiero delle tante donne dell'est. Una mescolanza che porta ad un bel fascino. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti iscrivi potresti vedermi, ho sparso un po di foto in giro per il forum, e pure video, ma sono visibili solo a iscritti :mrgreen: |
La dedica alla qwerty ci mancava.portamento fiero e umiltà che seduttore
|
Voglio vedere le foto di tutte nuovamente i pross giorni se è possibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: