![]() |
mance di natale!!!
ragazzi per natale o ricevuto da vari zii in tot. 100 euro di mancia,questi soldi vorrei metterli da parte perche piu avanti dovrei cambiare le gomme della mia macchina,almeno se cambio le gomme avrei 100 euro di bonus,ma stavo pensando che potrei usarli per una bella scopata con una troia e da un po che ci penso!!! che fare? :?: :?: :twisted: :twisted: :oops: :oops:
|
Re: mance di natale!!!
Quote:
|
Re: mance di natale!!!
Quote:
|
ma lol!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa, ma andare a puttane con i soldi delle ziette è degno del mitico Troio! :lol: Personalmente comprerei le gomme, ma "conoscendoti" forse questa è l'occasione per inzuppare il biscotto, almeno non son soldi tuoi e non hai i sensi di colpa per averli "sputtanati". "Tinuccio, che ci hai fatto con i soldi delle ziette????" "C'ho trombato, io lai!!!" :lol: |
marò,ma cos'è?la storia infinita?!
|
Fai quello che ti fa godere di più :o
bye |
Sembra la trama di una sitcom 8)
|
La sicurezza in auto è importante...se li usi per le gomme rimaresti vergine ma vivo...
Cmq io con 100e non riesco manco a compraci una gomma per la mia macchina :roll: |
Non ci posso credere, sto ridendo come un cretino davanti allo schermo... :lol: :lol: Gomme o troia, che ti devo dire, via il dente via il dolore, tromba!! (anche se segretamente spero che tu scelga l'altra opzione, così mi potrò godere qlc altra puntata dei tuoi "tormenti d'amore" :lol: :lol: :lol: :lol: )
|
ma ve lo immaginate se torno dalla troia e sbando in curva e picchio la macchina? magari 4000euro di danno?? bella ciulata che o preso!!!!! per 4 gomme
|
Quote:
P.S:ma non riesci a tenerti da parte i 100e anche cambiando le gomme? |
ma si!!!!!!!
|
scusate va bene che impazzite tutti per sto tino...
ma perchè i suoi topic non sono MAI OT??? |
Quote:
|