FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   mance di natale!!! (https://fobiasociale.com/mance-di-natale-8209/)

tino 09-01-2009 19:43

mance di natale!!!
 
ragazzi per natale o ricevuto da vari zii in tot. 100 euro di mancia,questi soldi vorrei metterli da parte perche piu avanti dovrei cambiare le gomme della mia macchina,almeno se cambio le gomme avrei 100 euro di bonus,ma stavo pensando che potrei usarli per una bella scopata con una troia e da un po che ci penso!!! che fare? :?: :?: :twisted: :twisted: :oops: :oops:

dottorzivago 09-01-2009 19:48

Re: mance di natale!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
ragazzi per natale o ricevuto da vari zii in tot. 100 euro di mancia,questi soldi vorrei metterli da parte perche piu avanti dovrei cambiare le gomme della mia macchina,almeno se cambio le gomme avrei 100 euro di bonus,ma stavo pensando che potrei usarli per una bella scopata con una troia e da un po che ci penso!!! che fare? :?: :?: :twisted: :twisted: :oops: :oops:

Cszzo vai a scopare!!!Ma vuoi paragonare una bella scopata con 4 gomme?!

estremilio 09-01-2009 19:52

Re: mance di natale!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
ragazzi per natale o ricevuto da vari zii in tot. 100 euro di mancia,questi soldi vorrei metterli da parte perche piu avanti dovrei cambiare le gomme della mia macchina,almeno se cambio le gomme avrei 100 euro di bonus,ma stavo pensando che potrei usarli per una bella scopata con una troia e da un po che ci penso!!! che fare? :?: :?: :twisted: :twisted: :oops: :oops:

Chiedi consiglio a tua mamma. Le mamme sanno, cos'è meglio per i loro figliuoli.

JohnReds2 09-01-2009 20:01

ma lol!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, ma andare a puttane con i soldi delle ziette è degno del mitico Troio! :lol:

Personalmente comprerei le gomme, ma "conoscendoti" forse questa è l'occasione per inzuppare il biscotto, almeno non son soldi tuoi e non hai i sensi di colpa per averli "sputtanati".

"Tinuccio, che ci hai fatto con i soldi delle ziette????"
"C'ho trombato, io lai!!!" :lol:

icek 09-01-2009 20:07

marò,ma cos'è?la storia infinita?!

thx1138 09-01-2009 20:24

Fai quello che ti fa godere di più :o

bye

Redman 09-01-2009 21:42

Sembra la trama di una sitcom 8)

Milo 09-01-2009 21:47

La sicurezza in auto è importante...se li usi per le gomme rimaresti vergine ma vivo...

Cmq io con 100e non riesco manco a compraci una gomma per la mia macchina :roll:

Solo97 09-01-2009 21:51

Non ci posso credere, sto ridendo come un cretino davanti allo schermo... :lol: :lol: Gomme o troia, che ti devo dire, via il dente via il dolore, tromba!! (anche se segretamente spero che tu scelga l'altra opzione, così mi potrò godere qlc altra puntata dei tuoi "tormenti d'amore" :lol: :lol: :lol: :lol: )

tino 09-01-2009 21:56

ma ve lo immaginate se torno dalla troia e sbando in curva e picchio la macchina? magari 4000euro di danno?? bella ciulata che o preso!!!!! per 4 gomme

Milo 09-01-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da tino
ma ve lo immaginate se torno dalla troia e sbando in curva e picchio la macchina? magari 4000euro di danno?? bella ciulata che o preso!!!!! per 4 gomme

è quello che cercavo di dirti,poi quest'inverno le strade son più bastarde del solito meglio le gomme...

P.S:ma non riesci a tenerti da parte i 100e anche cambiando le gomme?

tino 09-01-2009 22:03

ma si!!!!!!!

fuxia82 09-01-2009 23:48

scusate va bene che impazzite tutti per sto tino...
ma perchè i suoi topic non sono MAI OT???

Redman 10-01-2009 00:25

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
scusate va bene che impazzite tutti per sto tino...
ma perchè i suoi topic non sono MAI OT???

Perchè non riesce ad andare a prostitute (con i soldi della zia)perchè è timido :lol: 8) vedi basta chiedere.

esposizione 10-01-2009 00:31

Non puoi invitare a cena qualcuna in un buon ristorante invece di andare a troie ?

LeopardiTheBest 10-01-2009 01:24

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Non puoi invitare a cena qualcuna in un buon ristorante invece di andare a troie ?

si certo, così fà riempire lo stomaco ad una ke magari due ore dopo lo saluterà e andrà a farsi montare dal figo di turno....nono, Tino ascolta a mè, meglio a troie

Pride_variabile 10-01-2009 03:58

Vai dalla bagascia solo se poi te ne innamori,altrimenti comprati le gomme...andare a troie è il male,innamorarsene è meraviglioso.

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Sembra la trama di una sitcom 8)

Quoto,mi ero scordato di stare parlando con il padre di tutti i fake.

esposizione 10-01-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Non puoi invitare a cena qualcuna in un buon ristorante invece di andare a troie ?

si certo, così fà riempire lo stomaco ad una ke magari due ore dopo lo saluterà e andrà a farsi montare dal figo di turno....nono, Tino ascolta a mè, meglio a troie

sei un puttaniere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.