FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Orientamento sessuāle e dubbî sullo stesso (https://fobiasociale.com/orientamento-sessuale-e-dubbi-sullo-stesso-82042/)

Hor 12-11-2023 11:22

Orientamento sessuāle e dubbî sullo stesso

Sondaggio anonimo, rivolto a utenti e utentesse, omosessuali, eterosessuali e altro.

Qwerty 12-11-2023 11:32

Re: Orientamento sessuāle e dubbî sullo stesso

Dal titolo ho pensato finalmente hor si rivela, non ho mai capito il tuo orientamento. :mannaggia:

Hor 12-11-2023 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2898870)
Dal titolo ho pensato finalmente hor si rivela, non ho mai capito il tuo orientamento. :mannaggia:

:ridacchiare:

Non registrato 12-11-2023 15:08

Avere dubbi sull'orientamento che significa? Uno con dubbi puō avere ocd o essere bisex?

Crepuscolo 12-11-2023 16:21

Nessun dubbio. Forse i dubbi li hanno avuti gli altri perché non mi comportavo come gli altri maschi.

SMS94 13-11-2023 17:26

Non ho mai avuto nessun dubbio, non sono mai stato attratto dagli uomini

Varano 13-11-2023 17:48

No, ma ho fatto dei sogni strani

DeltaVR80 13-11-2023 18:48

Non ho mai avuto dubbi

XL 13-11-2023 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2898865)
Sondaggio anonimo, rivolto a utenti e utentesse, omosessuali, eterosessuali e altro.

A me pių che altro non frega nulla, se una persona mi eccita mi eccita, non mi pongo proprio il problema di autodefinirmi in qualche modo, tanto sono etichette, tendenzialmente sono eterosessuale ma mi piacciono anche alcuni transessuali. Forse č la mia quota di omosessualitā? :nonso:
In ogni caso non sono confuso rispetto a quello che mi piace o non mi piace in quest'ambito, lo afferro subito.

lonely heart 13-11-2023 20:00

Etero u.u
Perō mi capita di guardare le ragazze e pensare "che bona", ma solo per invidia.

Keith 13-11-2023 23:23

Sull'orientamento non ho dubbi, gli uomini non mi piacciono, ma se proprio vogliamo dirla tutta neanche il 90% delle donne mi piace.

esteem 13-11-2023 23:32

Si forse da adolescente.

Adesso dire che sono ossessionato dal corpo femminile č un eufemismo.

Silent 14-11-2023 00:27

Mi č capitato di avere qualche dubbio in passato sul non essere etero ma bisessuale, dato che avevo sognato di baciare una donna o di fidanzarmi. Ma li ho risolti dato che non ho mai provato attrazione verso una donna reale se non ammirazione per la bellezza di alcune donne.

Jai 14-11-2023 01:28

Da quando ne ho memoria, sono sempre stato troppo a contatto con me stesso per avere mai avuto dubbi su ciō che sentivo.

Crepuscolo 14-11-2023 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2899415)
Io noto molto pių facilmente la bellezza femminile di quella maschile, proprio per questo motivo :D
Oltre al fatto che ci sono molte pių belle ragazze di bei ragazzi. I bei ragazzi sono abbastanza rari, mentre č pieno di gnocche.

Perché sono strapiene di trucco.

Darby Crash 14-11-2023 10:24

sono tanti dieci utenti che hanno avuti dubbi, mi sorprende

cuginosmorfio 14-11-2023 10:38

Mah...un po' come ha detto XL, i dubbî non dovrebbero esserci: ciō che piace, piace.

Parlando in maniera ghoderecciah: perché un pčne o una vagėna dovrebbero essere ad appannaggio di un'unica categoria?
Ho sempre trovato appropriata al frase di Mark Renton: ĢSiamo eterosessuali per approssimazioneģ

esteem 14-11-2023 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2899426)
sono tanti dieci utenti che hanno avuti dubbi, mi sorprende

10 utenti con il dubbio e 16 utenti insicuri :D

sagoma 14-11-2023 11:36

posso provare attrazione platonica, se si puō dire cosė, per quelli che condividono con me qualcosa a livello di sentire, quindi anche per degli utenti di questo forum :cuore: Ecco ho fatto coming out o outing o come cavolo si dice...

Verso le donne invece prevalemente attrazione fisica, quelle cose che ti rimandano alla procreazione insomma.

lonely heart 14-11-2023 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2899415)
Io noto molto pių facilmente la bellezza femminile di quella maschile, proprio per questo motivo :D

Oltre al fatto che ci sono molte pių belle ragazze di bei ragazzi. I bei ragazzi sono abbastanza rari, mentre č pieno di gnocche.

Lo penso anche io, se mi guardo intorno vedo tante tipe molto carine o belle, mentre di ragazzi pochi in confronto.
Anche se c'č da dire che se vedo una bella penso "wow" e se invece vedo uno bello non ho la stessa enfasi. Boh sarā che pių che altro l'uomo devo trovarlo affascinante e non per forza bello bello in modo assurdo :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.