![]() |
Grazie di cuore.
Ringrazio di cuore animasolfa per avermi chiamato insolentemente orso bipolare, e le auguro invece di guarire dalla sua malattia con la stessa sincerità che lei ha messo con cattiveria a chiamarmi così.
Grazie di cuore. estremilio. |
Quote:
L'avevo fatto e poi avevo già cambiato idea... Ma la domanda è un'altra... per un po' ho proprio negato il concetto di offesa, me ne fregavo del giudizio degli altri... invece pare che da quando mi è tornata la soddisfazione in me stesso sia tornato in me anche l'importanza da dare alla mia reputazione, non so, è strano :D non vorrei essere tornato al punto di partenza, a questo punto :oops: E' tutto un equilibrio sopra la follia (cit.) Quando appare facile poi diventa fottutamente difficile. |
e io ke mi aspettavo un flame di quelli lunghi conditi da insulti pesanti ed affermazioni diffamatorie....uff
|
Amico di Roberto Casarin?
|
Re: Grazie di cuore.
Quote:
orso bipolare vieni da me!!! sono vicina agli orsi e sono bipolare... cosa vuoi di piú dalla vita? vodka? avrai anche quella.... |
Re: Grazie di cuore.
Quote:
|
Manie di protagonismo 8)
|
Quote:
ma non tutti so' bravi come me a far innervosire le persone :lol: |
NocturnaPsike_ - ???? Emilio tu nn stai bene e te lo dico senza cattiveria...
-------------------------------------------------------------------------- MERYOC ehhh secondo lui e' completamente guaritooo - lascia stare e' una battaglia persa - emilio vive in un suo mondo si fa i film come quel film che ti stai facendo dicendo che hai recuperato il rapporto c me - emiliooooooooo scendi dal perooo e torna nella realta'''' un consiglio ! |
Quote:
E sopratutto senza rancore, visto che tu mi hai aiutato molto, invece. Più di quanto tu non creda :lol: Vi pare incredibile che io sia guarito, ih ih ih. Non ci credete... Non ci crederei neppure io, a dire il vero, fossi in voi. |
vabene sei guarito come io sono la bellissima monica bellucci - non lo sapevate ??? ehehehe :)))) eh si ora e' svelato il mistero - io sono monica :)
|
Quote:
Ah, su facebook se volete c'è il gruppo Nudismo su strada creato dal sottoscritto. :wink: P.S.: Meryoc, siamo migliorati entrambi, bene, bene. 8) |
Quote:
|
veramente sono sempre io che ti ho dato dell'orso bipolare 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'orso bipolare è protetto dal WWFS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |