FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Non mi sento sicura (https://fobiasociale.com/non-mi-sento-sicura-81863/)

cancellato21990 04-11-2023 02:21

Non mi sento sicura

Ciao voglio cancellarmi perche sapere che gente sconosciuta può leggerci ecc... Non mi piace.

Mi spiace. Non e'un posto sicuro.

Chiedo cancellazione di tutto. Se possibile anche di commenti e diario privato.
Grazie

Daytona 04-11-2023 09:55

Re: Non mi sento sicura

Ciao Heather, i commenti non possiamo cancellarli massivamente in quanto non abbiamo strumenti che permettano di farlo, sei libera di cancellare qualsiasi contributo apportato, ma devi farlo tu manualmente.
Il diario invece te lo cancello subito

cancellato21990 04-11-2023 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2896015)
Ciao Heather, i commenti non possiamo cancellarli massivamente in quanto non abbiamo strumenti che permettano di farlo, sei libera di cancellare qualsiasi contributo apportato, ma devi farlo tu manualmente.
Il diario invece te lo cancello subito

Grazie, avvia pure la cancellazione

Unspecified 04-11-2023 11:41

Beh, è sempre stato così in realtà, la gente può leggere senza registrarsi...

Xchénnpossoreg? 04-11-2023 11:42

E i diari (oltre alle sezione delle foto) sono consultabili solo dagli iscritti.

dystopia 04-11-2023 11:46

Ciao Heather,
mi dispiace per la tua preoccupazione.

Trattandosi di un sito, deve in qualche modo essere visibile esternamente. Penso che ciascuno di noi, quando era un semplice visitatore, abbia letto qualcosa che lo ha colpito e da lì abbia deciso di partecipare.

Potresti provare a scrivere solo nelle sezioni private, forse così ti sentiresti più sicura.

Daytona 04-11-2023 12:03

Se ti cancello il profilo (che consiste nel ban a vita + anonimizzazione dei contributi) poi i messaggi restano lì.
A meno che non ti prenda la briga di linkarci, uno ad uno, quelli che contengono dati sensibili e/o cose personali in un secondo momento, contattandoci dal form in basso.
Ti avviso per evitare incomprensioni, una volta cancellato il profilo non si può più accedervi per editarne i contenuti, inoltre come da regolamento non sará possibile iscriversi in futuro se non in casi selezionati e con motivazioni serie.
Facci sapere cosa preferisci fare, a presto :ciao:

cancellato21990 05-11-2023 01:08

Grazie ma è ora di chiudere. Un ciao a tutti.

Norlit 05-11-2023 11:51

Ciao Heather buona fortuna per tutto

esteem 06-12-2023 13:01

Ciao vorrei essere bannato per una settimana. Non trovo il topic giusto, se non è questo. :mannaggia: Grazie

dystopia 06-12-2023 13:57

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2906153)
Ciao vorrei essere bannato per una settimana. Non trovo il topic giusto, se non è questo. :mannaggia: Grazie

Per i ban temporanei mi potete scrivere in mp, comunque sistemo subito ^^

Barracrudo 06-12-2023 20:03

Nubi ti capisco e lo stress io pure devo stare attento... Mi piace fare ragionamenti e dare consigli e scambiare riflessioni ma devo staccare un po' anche io a volte la pressione sembra migliorata e anche il periodo .. fuori inizia ad andare sotto zero di notte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.