FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto tempo dedicate al forum? (https://fobiasociale.com/quanto-tempo-dedicate-al-forum-81858/)

Crepuscolo 03-11-2023 20:20

Quanto tempo dedicate al forum?

Sondaggio.

Maffo 03-11-2023 20:21

Re: Quanto tempo dedicate al forum?

Tanto, non so di preciso ma ci sono spesso

Hor 03-11-2023 20:23

Ho votato "vivo sul forum", perché lo tengo sempre in sottofondo mentre lavoro, aggiornandolo ogni tanto e nel caso intervenendo, e siccome lavoro gran parte del giorno tramite il computer, il resto viene di conseguenza.

Darby Crash 03-11-2023 20:26

dipende fondamentalmente da come impiego il resto del tempo durante la giornata. Visto che solitamente non faccio nulla... allora sto a vedere che novità ci sono sul forum :mrgreen:

se per qualche ora non mi connetto vuol dire che o sono al cinema oppure sono a giro da qualche parte

Maffo 03-11-2023 20:31

Quando faccio colazione la mattina presto mangio sempre pane e Forumaggio

Non registrato 03-11-2023 20:33

dipende dai momenti, di solito quando frequento scrivo non lurko. lavoro circa 8h al giorno, esco ogni tanto, leggo molto, dormo 7h al giorno per cui le giornate non mi bastano...
per fortuna è poco frequentato e non devo leggere molto

Qwerty 03-11-2023 20:35

Di solito più volte al giorno, ma ci sono giornate che non lo visito se ho altro da fare.

juan 03-11-2023 21:02

Quando si è brutti e soli non c’è problema a buttare un sacco di tempo su internet. Quando non sono su questo forum sono su altri siti a scrivere le solite cose. Sono tutti modi per occupare il tempo e avere l’impressione di aver fatto qualcosa nella giornata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 03-11-2023 21:17

Più di una volta ci ho passato le serate ma direi che lo sfoglio più volte al giorno. Come detto, per me è praticamente l'unica interazione con altri esseri umani.

Forse proprio per questo faccio l'errore di prenderlo anche come luogo di svago e -come si dice- calco troppo la mano, rischiando di dimenticare che qui scrivono persone che soffrono sicuramente più di me.

Darby Crash 03-11-2023 21:41

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2895890)
Quando non sono su questo forum sono su altri siti a scrivere le solite cose.

in quali altri siti scrivi? (se vuoi dirlo)

anahí 03-11-2023 22:07

Ho messo frequentemente durante il giorno. Mi sono accorta che è un po' una coperta di Linus per me, tipo luogo conosciuto in cui oramai vado per abitudine come quando ascoltando musica torni sempre sulle stesse canzoni invece che scoprine di nuove. A volte penso mi assorbe troppo tempo ma non ci vedo conseguenze più negative rispetto a perdere tempo in altri modi, tipo videogiochi o simili

SoloUnaDonna 03-11-2023 22:59

E' sempre aperto di sera.. ma non è che lo guardo così tanto.. io ho questa avversione per quella cosa chiamata "lettura" e leggere troppo mi annoia terribilmente..

siate brevi ragazzi.. brevi e concisi.. fate un favore a questa vecchietta.. :sisi:

froschio 03-11-2023 23:25

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2895946)

siate brevi ragazzi.. brevi e concisi.. fate un favore a questa vecchietta.. :sisi:

O ancora meglio, comunichiamo solo con gif
https://media.giphy.com/media/8vQSQ3cNXuDGo/giphy.gif

limitless 04-11-2023 00:41

Troppo :sisi:

Silent 04-11-2023 08:16

Ho votato almeno due volte al giorno perché a volte a causa del lavoro o a causa dell'ansia dedico poco tempo al forum, ma faccio quasi sempre una visita.

zoe666 04-11-2023 09:54

ci passo spesso durante il giorno, è una piacevole abitudine. Poi la sera chiudo tutto.

Amym 04-11-2023 12:18

Di frequente perché nei momenti in cui devo aspettare qualcuno o che venga eseguito qualcosa, ovvero nei momenti morti, in preda ad una perenne ansia di fondo, apro in maniera compulsiva e leggo per fare passare il tempo, sia i miei indirizzi email di posta che il forum.

SMS94 04-11-2023 18:58

Ho votato "lo visito almeno una volta al giorno": entro sempre alla mattina mentre sto facendo colazione e, se ho tempo, un'altra volta durante la giornata

Levin 05-11-2023 12:05

Dipende da quanto è impegnata la giornata, comunque un' apertura veloce la sera di solito la faccio, e più spesso nel fine settimana

Sheev Palpatine 05-11-2023 14:44

Ormai ci sto poco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.