![]() |
Sonetto fobico .
Un saluto dall'aldilà
noi siam anonimi folli sempre sia lodato l'utente anonimo per eccellenza lui sì che delirava bene ultimamente regna la noia tutto è grigio e vuoto oh...la mediocrità ha vinto! Voi l'avete permesso avete messo in croce i migliori rinnegati come il Sommo in esilio ah, tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui |
Re: Sonetto fobico .
Non potevo restare indifferente di fronte all'arte ^^
|
Nulla è davvero perduto amico mio, il delirio è ancora forte anche se la strada è diversa.
E quante facce nuove ci sono adesso, quanti sorrisi e quanti occhi, un mondo pieno di pazzi che nel folle vedono lo specchio. Ma sono cosi sordi che non sentirebbero urlare nemmeno loro stessi. Quanto grido e piango nascosto nel mio solito pozzo. La vita rimane senza significato. Tutto ha un requisito e una regola, rimango un anomalia, non hai abbastanza fama da bravo cittadino. Il tuo conto corrente inesistente non stupisce nessuno. La tua nullatenenza mi fa solo ribrezzo. "Morte, morte, morte" gridano dagli spalti, e chi ascolta? E' finita, è finita da un pezzo mio giovane eroe, e ancora combatti. Vuoi una spada nel cuore perché quella nel cervello non ti basta. Te lo ripeto, è finita. |
Scrivi benissimo, comunque.
|
A dir il vero siam due fobici diversi
direi volentieri qualcosa in prosa doloroso è esprimersi in versi i dannati cantano qualsiasi cosa “Oh mare salato, quanto del tuo sale sono lacrime del Portogallo.” |
Questa sera mi hanno invitato
Ma io non vado e accarezzo il gatto Il mio amico dice che son sfigato Ma non sa che son così da quando son natto. Il gelato non lo voglio mangiare E trovo la scusa per disertare Tutti dicon che perdo l'occasione Ma non sanno che son livello 100 sul computerone Ora tutti fuori da casa mia Che stasera c'è partita birra e magia Yo 🤙 |
.. ah, anche poeta!
(Cit) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |