![]() |
Autistici Asperger con fobia sociale in questo forum?
Salve!Credo di essere autistico Asperger oltre ad avere la fobia sociale.Qualcuno di voi ha avuto questa Diagnosi?Se si,confrontiamoci..grazie
|
Re: Autistici Asperger con fobia sociale in questo forum?
Io ho la diagnosi di autismo a medio funzionamento.
Non credo proprio di avere la fobia sociale. La psichiatra che mi segue attualmente ha affermato che io ne abbia in forma lieve, ma mi sento abbastanza scettico al riguardo. |
Diagnosi non ne ho, è comunque un aspetto da approfondire con lo psichiatra che mi ha in carico.
Ho una neurodiversitá e a suo dire "è normale" avere tratti anche di altro o forme lievi. Però per riconfermare la diagnosi di adhd ed eventualmente attaccarci altro dovrei passare nel pubblico, e mi scazza. |
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è con tutte le situazioni nuove e che non conosco. Ho problemi con la gente o con determinati gruppi se non ci ho fatto l'abitudine, ma una volta che mi sono ambientato l'ansia sparisce. |
Quote:
Seconda cosa: se compri un pacco di fette biscottate ti aspetti di trovare fette biscottate dentro il pacco. Se ci sono taralli, fai il reso. Hai così tanto bisogno di sentirti un pacco di fette biscottate con dentro fette biscottate? Sono un ragazzo con tratti autistici. Definito autistico funzionale. Ma "credo" di essere stronzo e su questo ne metto d'accordo parecchini... |
ho alcuni tratti Asperger ma non credo di rientrare nel profilo completo,ad esempio riesco a mentalizzare gli stati d'animo degli altri (anche troppo forse)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |