FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Primo appuntamento da incubo (https://fobiasociale.com/primo-appuntamento-da-incubo-81803/)

Hitomi 31-10-2023 20:54

Primo appuntamento da incubo
 
Dopo aver parlato un po' in chat decidete di vedervi, per un semplice aperitivo. In chat vi trovavate bene ma qualcosa dal vivo vi fa cambiare completamente idea.
Che cosa?
Quale atteggiamento o caratteristica dell'altra persona vi farebbe completamente propendere per un no secco e deciso?

Al di là di igiene personale, che diamo per scontata, ed educazione base (no invasione spazio personale, no comportamenti incivili, etc).

Unspecified 31-10-2023 21:08

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Dì la verità, hai preso spunto da quella notizia che sta girando sui social da un paio di giorni (almeno per il titolo :sisi: )

Barracrudo 31-10-2023 21:10

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Mutismo oppure parla del ex oppure maniaca del covid 19 e del vaccino e in generale germofobica che usa la amuchina, mette i guanti x aprire le porte, mi stringe la mano e poi la lava con l amuchina

Qwerty 31-10-2023 21:11

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Da incubo sarebbe se mi sentissi in pericolo in qualche modo, e per fortuna non mi era capitato, altrimenti al max deludente. Allora primi appuntamenti deludenti dove non ho voluto secondo:
- è venuto a prendermi con la macchina al interno sporca e piena di polvere
- gli mancava un dente davanti
- casualmente uscito fuori che ha mentito su una cosa che per molte non ha alcuna importanza , per me tra criteri di scelta primari.
Ci saranno stati anche altri ma ora non mi vengono in mente.

Nightlights 31-10-2023 21:15

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Se in chat si è posta come una persona completamente diversa da quella che è nel reale, insomma se mi ha ingannato

Unspecified 31-10-2023 21:16

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894847)
Quale?

Ahah, come non detto :sisi: (da un po' di giorni gira 'sta storia e pensavo ti avesse in qualche modo influenzata: https://forumagricolturasociale.it/2...-cosa-orrenda/)

juan 31-10-2023 21:29

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Ho avuto solo due appuntamenti con ragazze conosciute in chat e l'appuntamento è stato da incubo per loro. Quindi ipotizzerò quali sono state le red flag dal loro punto di vista:
- mutismo
- uscite a mangiare e butta via tutto senza toccare cibo
- disagio nei momenti di affetto, difficoltà anche solo a dare un abbraccio
- rifiuto di conoscere i suoi genitori
- arriva in ritardo
- non ti guarda mai in faccia
- non mostra interesse, non ti chiede ad esempio come è andato in viaggio (ma credo vada a braccetto con mutismo)
- si presenta senza un regalo nonostante sappia che tu glielo farai

Più che essere aspetti negativi fanno capire che sei di fronte ad una persona che ha bisogno di uno bravo.

Balto 31-10-2023 21:30

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Vale come risposta incontrare una persona con il mio pessimo carattere? :sisi:

euridice_ 31-10-2023 21:40

Da incubo per gli altri dato che io ho aspetti negativi quali mutismo, freddezza, difficoltà a guardare in faccia.

Barracrudo 31-10-2023 22:03

Re: Primo appuntamento da incubo
 
La macchina aveva la polvere .. assurdo.. ma tu neanche c'è l hai la macchina non hai la patente nemmeno e assurdo QWERTY

vikingo 31-10-2023 22:07

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Io ho la protesi dentale chissà se la qerty avrebbe mugugnato..

Qwerty 31-10-2023 22:12

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894868)
Qwerty mi scarterebbe al primo appuntamento :( anche io appartengo alla categoria di quelli che hanno la polvere in auto :(

Dipende da quantità :D

Non è neanche per polvere in sé ma se uno non dimostra minimo di tenerci.. io al primo appuntamento cerco di non andare con vestiti o accessori sporchi, machina è un accessorio se la porti al appuntamento e inviti altra persona a salirci..

Qwerty 31-10-2023 22:16

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2894870)
Io ho la protesi dentale chissà se la qerty avrebbe mugugnato..

Non lo avrei fatto, protesi serve proprio per evitare buchi visibili oltre che masticare :pensando:

euridice_ 31-10-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2894870)
Io ho la protesi dentale chissà se la qerty avrebbe mugugnato..

In che senso la protesi? Hai perso tutti i denti?

Balto 31-10-2023 22:22

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2894874)
Dipende da quantità :D

Non è neanche per polvere in sé ma se uno non dimostra minimo di tenerci.. io al primo appuntamento cerco di non andare con vestiti o accessori sporchi, machina è un accessorio se la porti al appuntamento e inviti altra persona a salirci..

https://cdn-img-i.facciabuco.com/108...fratelli_a.jpg


Probabilmente sei uscita con una donna ma non te ne sei accorta :sisi:

Nightlights 31-10-2023 22:27

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Mi sembra ovvio che se ho un appuntamento do una pulita alla macchina. Come fai a far entrare qualcuno nella tua macchina per la prima volta e fargliela trovare come un porcile.

vikingo 31-10-2023 22:29

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Vedo molto interesse per i miei denti ahh

Barracrudo 31-10-2023 23:10

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894883)
Mi sembra ovvio che se ho un appuntamento do una pulita alla macchina. Come fai a far entrare qualcuno nella tua macchina per la prima volta e fargliela trovare come un porcile.

Cioè se c'è la polvere.. detto da una che non ha neanche una macchina va bè mi sembra un po' strano posso almeno farlo notare.?

SoloUnaDonna 31-10-2023 23:13

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2894881)

Ho appena scoperto di essere sia uomo che donna ._.

Qwerty 31-10-2023 23:13

Re: Primo appuntamento da incubo
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2894898)
Cioè se c'è la polvere.. detto da una che non ha neanche una macchina va bè mi sembra un po' strano posso almeno farlo notare.?

Se a te si presenta una con reggiseno sporco te lo farai piacere visto che non hai nemmeno reggiseno?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.