FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La bellezza non conta un c**o ! (https://fobiasociale.com/la-bellezza-non-conta-un-c-o-8180/)

Paz 10-02-2011 16:49

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 483736)
Comunque è un paragone senza senso che si poteva anche risparmiare...
Perchè se non si riesce a trovare la ragazza non si può mica fare i bambini e sputare veleno sugli altri, italiani o stranieri che siano...

Concordo in pieno....paragone o battuta che sia, è stata comunque un'uscita infelice.

Martello 10-02-2011 18:26

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Quote:

Originariamente inviata da Shamrock (Messaggio 135337)
questo vale x noi maschi.....
puoi essere anke brad pitt ma se nn hai un minimo di carattere , sicurezza , e se nn sei nemmeno un po' bastard inside non concluderai mai niente con le ragazze....e ovviamente non devi essere vergine!.....
x noi maschi conta il carattere!!
purtroppo... :(

Allora, sono d'accordo con te in parte, la bellezza conta insieme alle altre qualità come il carattere, se sei bello ma vuoto mica va tanto bene x te, se sei forte ma cesso neanche tanto, quindi come vedi il fascino che eserciti sulle altre persone è sempre un equilibrio delle varie qualità, poi le persone sono diverse tra loro e alcune cercano alcune qualità altre persone cercano altre qualità. Puoi anche essere vergine, a me è successo, non conta necessariamente, non trarre conclusioni affrettate.

Chained to dust 10-02-2011 18:36

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Quote:

Originariamente inviata da Shamrock (Messaggio 135337)
questo vale x noi maschi.....
puoi essere anke brad pitt ma se nn hai un minimo di carattere , sicurezza , e se nn sei nemmeno un po' bastard inside non concluderai mai niente con le ragazze....e ovviamente non devi essere vergine!.....
x noi maschi conta il carattere!!
purtroppo... :(

Ma anche la baiocca aiuta!:D

No vabè, un ca--o direi di no, diciamo che non basta... è a noi masculi che basta che respiri...

Miky 11-02-2011 00:00

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
è inutile che si dica per sonsolarci che...la bellezza non conta, conta la personalità....no perchè sta affermazione invece di consolarci ci abbatte ancor di più. quindi se lo scopo di sta discussione era quello di dare un filo di speranza a quelli brutti, finisci invece per gettare tutti nello sconforto

Black Moon 11-02-2011 00:16

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Quote:

Originariamente inviata da karlo (Messaggio 135338)
Ma non sparare minchiate, lo sanno tutti che la bellezza elimina gli altri problemi...

che gran cavolata....

RainWillEnd 11-02-2011 02:58

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Quoto. .. .. . . . . .

MaAncheNO 11-02-2011 08:54

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Hai dimenticato i soldi

vikingo 11-02-2011 10:43

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
io mi sento in confusione inq uesto periodo perche sono alto,carino e non so se valorizzare piu il mio fisico attegiandomi un po',fisico che grazie alla palestra e piscina sto migliorando,ho migliorare sul carattere....alquanto aprticolare e imparnaoiato..
ho difficolta ad essere sciolto con le donne per cui mic hiedo ma se mi attegio a figo e non lo sono che senso ha....ma non posso neanche andare da una e dirle guarda sono timido,insicuro,non ho mai toccato uan donna...
cioe la'spetto fisico per unot imido va curato di piu seocndo me...
perche uno che ha diffciolta a farsi notare con le donne col carattere deve arrivare col fisico.....
in realta' credo che la ebllezza aiuti solo se si e proprio belli,carini conta poco perche di gente carina ce ne parecchia...
peor' per quanto bello,carino,come puoa piacere uno che non parla quasi mai ad una donna...e qaundo lo fa si imbarazza,parlo ad uan donna sconosicuta senza ocnfidenza da aprocciare enlr primo contatto

RainWillEnd 14-02-2011 16:19

Re: La bellezza non conta un c**o !
 
Sono rare le persone realmenente belle e realmente brutte, il 90% della bellezza lo fà lo stile, i capelli, il carattere , la voce...

La voce... Tempo fà fecero quel telefilm con quella ragazza bruttna, dove la presentavano con foto da vero cesso dove stava veramente male. Beh quando vidi questo telefilm non mi spiegavo come mai non facesse tutto questo ribrezzo... vai a vedere... la doppiarono con una voce bellissima. La voce è un altro specchio dell'anima.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.