![]() |
Esternoni radiofonici...
Ascolto sempre la radio, mi piace, l'ascolto anche adesso.
Cosa ne pensate degli esternoni radiofonici che impreversano dappertutto, in genere sono simpatici, ma ce ne uno che strangolereste? Io uno si...mi fa venire l'ANSIA solo a sentirlo parlare...Alessandro Cattelan di radio105! :evil: |
Non l'ascolto da tempo, ma li avrei strangolati quasi tutti, soprattutto perché parlano tanto senza dire niente. Mi piaceva Caterpillar, e radiodue in generale era la migliore.
|
io la ascolto spesso,molto al lavoro,pensa che per superare le mie difficoltà mi avevano consigliato di lavorare in una radio come speker...ha ha ha!...magari la maggior perte di loro soffrivano come noi di FobiaSocile...kissà..
|
Re: Esternoni radiofonici...
Quote:
Marco Maccarini PRRRRRRR ki si ricorda il mitico djgiuseppe del fu deejay time? |
Re: Esternoni radiofonici...
Quote:
stavo giusto pensando in queste settimane: dovrebbe esser ebello fare radio...oltretutto x farlo dovresti tenerti molto informato....quindi avere molte cose da dire e trovarne sempre di nuove...in pratica sarebbe una buona mano x chi come me si è abituato un po' troppo a vivere senza stimoli e interessi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |