![]() |
Ti regalano una Ferrari
Immagina che qualcuno ti regali una Ferrari.
Tu non la guidi mai, la lasci all'aperto, non in un box, e non ti preoccupi di pulirla. Il tizio che ve l'ha regalata ritorna, e vede la Ferrari sporca, arrugginita, e sembra un rottame. Ovviamente il tizio e' arrabbiato con te, perche' non hai apprezzato il suo regalo. Lasciami indovinare: non ti comporteresti mai cosi', e ti occuperesti della Ferrari, vero? Immagina che la Ferrari sia il tuo corpo, e Dio(*) e' il tizio che te l'ha regalato. Ti stai davvero occupando del suo regalo? (*) Per Querty: Бог |
Re: Ti regalano una Ferrari
Mi sembrano due cose un tantino differenti... capisco il messaggio ma ... meh :D
|
Si al meglio delle mie possibilità...
|
In primis, se è un regalo ci faccio quel che mi pare.
In secundis, le Ferrari erano finite, quel giorno: https://www.blobvideo.com/blog/wp-co...rrari-fake.jpg |
Quote:
Andiamo bene |
Dio mi ha dato una Panda scassata degli anni 90, sticazzi che gliela devo pure guardare
|
Gialla però
|
la venderei il giorno stesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non accetterei a monte la Ferrari perché non ho i mezzi per occuparmene. Ps.: carina la metafora. |
Io mi sento piu' una lancia delta
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Secondo me Copacabana intendeva questo tipo di Ferrari
|
Preferisco non frequentare una persona che passa il suo tempo a sorvegliarmi stile Grande Fratello per vedere come gestisco una cosa che mi ha rifilato senza nemmeno chiedermi se la volevo e che poi pretende pure che ci dedichi tutte le mie attenzioni tutto il tempo finché campo, altrimenti quella stessa persona mi punirà facendomi del male per l'eternità.
|
Quote:
|
Al 99% quella ferrari è rubata e c'è il trappolone dietro.
Noooo Vasco, noooo Vasco.. io non ci cascooooo ! 😂 |
Quote:
"...perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore" (Romani 6:23). " |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |