![]() |
Ritornare dopo essere stati bannati
Ho notato che qualcuno che è stato bannato é ritornato dopo qualche giorno con un nickname molto simile.
Se si tratta di un ban temporaneo, tempo qualche giorno e poi l'account viene riattivato quindi non avrebbe senso iscriversi nuovamente, ma se è un ban definitivo non dovrebbe essere possibile rientrare nel forum. |
Re: Ritornare dopo essere stati bannati
Era un troll prima, rimane un troll ora :sisi:
|
Quote:
Anzi, é stato tra gli utenti che leggevo più volentieri, purtroppo ultimamente ho notato dei cambiamenti (per me in negativo), anche se comunque il ban mi ha sorpreso. Rimango dell'idea che se un utente viene bannato definitivamente non dovrebbe avere più la possibilità di rientrare nel forum. |
Quote:
Io ho sempre sospettato lo fosse, il suo stile alla Ned Flanders era troppo poco credibile. |
Ma se è una libera scelta secondo me dovrebbe essere possibile poter rientrare nel forum.
|
Quote:
|
ma chi e'? nn c ho fatto caso boh
|
Il ritorno dopo il ban su richiesta si può perfettamente fare (in alcune condizioni), il Regolamento lo prevede.
Vi chiedo per favore di non aprire questi topic in cui si fanno insinuazioni, perché contribuiscono a creare un clima negativo nel forum, clima negativo di cui vi rendete responsabili voi stessi, magari anche in modo inconsapevole. |
Esatto, a noi non piace un clima negativo. Ci piace un clima british. Nuvoloso, grigio, spento, morto... così nessuno si fa male :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Auto ban a vita = puoi tornare sul forum
Auto ban a vita con cancellazione account = non puoi tornare sul forum Ban a vita = non puoi tornare sul forum Ban a vita con cancellazione account = non puoi tornare sul forum. Dovrebbe essere così. |
Ban a vita su richiesta si può tornare una volta .
Non si può tornare se sei stato bannato a vita per comportamenti scorretti. |
Quote:
Quote:
non sole (☀️) precipitazioni (☔). |
Quote:
Dai la smetto prima di essere bannato per cazzate come "critiche illegittime alla moderazione e creare un clima negativo nel forum" oppure perché sono off topic :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra sia così restrittivo, sono le regole di base che troverai anche in forum del circuito forumfree e altri. Detto ció chiudo la discussione e il discorso. Abbiamo degli strumenti tecnici per capire se ci sono multiaccount. Non sono ineludibili al 100% (e questo lo sappiamo) ma danno un buon grado di sicurezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |