![]() |
Vi è mai successo che i vostri genitori vi facessero perdere il lavoro?
.
|
Re: Vi è mai successo che i vostri genitori vi facessero perdere il lavoro?
Più che "perdere il lavoro" mi hanno impedito per 2 volte di accettare un'offerta delle assicurazioni generali, ma forse avevano ragione
|
Quote:
|
mi hanno convinta a lasciare un lavoro. c'è da dire che il lavoro in questione faceva comunque schifo. o non mi sarei fatta convincere.
|
Mio padre mi ha obbligato a cercarmi un lavoro, mentre io avrei voluto fare l'università. Credo sia stata l'ultima volta per cui ho pianto per qualcosa che non fosse lutto o amore.
|
Non ho avuto i genitori il lavoro si
|
Quote:
La prima volta in realtà avevo già altri impegni (stavo frequentando il corso post diploma), avevo accettato di andare al colloquio ma poi quando l'ho detto a mio papà poche ore dopo li ha richiamati e me lo ha annullato. Mi hanno detto di non presentarmi nemmeno al colloquio poiché se non vendi nulla non ti pagano |
No mai poiché io non lavoro 🙂
|
Sempre obbligato... Per fortuna... Se non fosse per le loro spinte sarei in qualche casa di accoglienza
|
Quote:
|
Direttamente, no. Facendo un giro largo ab ovo è ovvio che grazie alla loro disgraziata genetica sommata all'assenza di una parvenza di educazione, io abbia eluso tante occasioni che la vita può offrire.
|
Quote:
|
Si, mi e' successo, e ben due volte. La prima in agenzia ippica perche' c'era il rischio di perdere grosse somme di denaro se sbagliavo a digitare il codice del biglietto e finivo per dare i soldi alla persona sbagliata (e la differenza ce l'avrei dovuta mettere io), la seconda perche' ho dovuto seguire la ristrutturazione della nuova casa fuori Milano, ma in quel caso il lavoro l'avrei dovuto lasciare il mese o due mesi dopo, quando ci saremmo entrati fisicamente.
|
Quote:
|
Perdere no, ma non mi hanno mai incentivato a cambiare, anche se lo sanno che dove sto ora sto malissimo, ma loro sono della generazione che il lavoro sicuro è sacro, anche a costo di morirci. Non è contemplato avere soddisfazioni dal lavoro per loro.
|
Si molte volte quando ero appena diplomato. Almeno una decina di lavori, su alcuni mi sono impuntato ma mi guardavano con disprezzo.
Ancora adesso col mio attuale lavoro succede. Ma in generale, qualsiasi cosa facevo nella vita era sbagliata. |
Quote:
|
Quote:
In attesa di trovare qualcosa di meglio io volevo farli e molti li ho fatti. Poi ho trovato il posto fisso e ho capito che il lavoro è sempre una schiavitù 😆 Fine della favola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |