![]() |
You Tube - Video player bloccato
ciao,
da ieri quando inizio a guardare un video su YT mi compare questo messaggio "Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. La riproduzione dei video verrà bloccata se YouTube non è incluso nella lista consentita o se il blocco degli annunci non è disattivato." Sapete se c'è un modo di evitare il blocco e guardare ugualmente i video da pc senza il disturbo degli annunci? |
Re: You Tube - Video player bloccato
Quote:
Purtroppo YouTube se ne accorge e non ti fa vedere i video finché non la togli. Non so se c'è qualche programmino che funziona ancora, non ho mai provato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/Adblock/com...r_for_youtube/ |
Quote:
|
Quote:
sul link di reddit che ha mandato Maffo consigliano di usare il browser Firefox; io ho questo problema con Chrome |
A me funziona questo https://chrome.google.com/webstore/d...fdcgcmkl?hl=it
Ti fa disattivare gli altri Adblock. Ti fa un attimo di pausa prima dei video, come se stesse lavorando per skippare. Non so come spiegarmi. |
Io come browser uso Opera e ho installato uBlock Origin, che permette di superare i blocchi degli adblock.
Detto più semplicemente, con uBlock Origin non ho più problemi di pubblicità o blocchi simili. Penso sia installabile anche su altri browser oltre a Opera. |
Quote:
|
Quote:
|
Se credono che imponendo le pubblicità mi spingano a guardarle si sbagliano di grosso. Anzi più me le impongono più mi irrita guardarle.
|
Sta pubblicità di merda ha rotto i coglioni. Almeno ne mettessero di brevi e solo in alcuni video e invece ormai è ovunque. A me dà sui nervi la pubblicità. E premium non lo pago. Vadano a fanculo.
|
Quote:
|
Quote:
|
questo per intenderci , cmq mi sa che gia hanno aggiornato ublock e lo blocca :sisi: , pare che ogni 2 giorni aggiornano gli script e quindi ti si ripropone come la caponata il giorno dopo
https://www.ilsoftware.it/youtube-di...ta-succedendo/ cmq in caso adguard il software funziona , almeno a me |
Quote:
Ho visto che disattivando tutte e tre le estensioni che nascondono gli annunci il player di YT funziona, ma non subito. I video si aprono con una schermata con scritto "I blocchi degli annunci violano i Termini di servizio di YouTube"; poi se aggiorno la pagina parte il video. |
Quote:
tu che browser usi? |
Quote:
|
io ho ad block da una vita e quando mi ha fatto sto scherzo ho semplicemente circoscritto il messaggio come AD e da allora non lo vedo più.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |