![]() |
Test delle qualità personali
Se avete voglia fate questo test
https://www.idrlabs.com/personal-qualities/test.php Le mie più alte sono Prudenza 80% Affidabilità 85% Potenziale manageriale 80% |
Re: Test delle qualità personali
La mia più alta è Learning Approach (85%)
La più bassa Sociability (25%) |
1 allegato(i)
In breve dice che sono una persona che si adatta bene alle situazioni, anche sotto stress e che cerca le novità.
Di contro non sono particolarmente organizzato e prudente nelle mie decisioni a quanto pare, ed è vero, una volta che decido qualcosa quello è è, e vado fino in fondo, sia che sia la decisione giusta sia che sia quella sbagliata. |
1 allegato(i)
.
|
|
Quote:
Non è che, e la butto lì, magari ti vedi sotto una luce particolarmente negativa a lavoro quando in realtà non è così? |
Quote:
Diverso il caso delle leggi dello Stato: secondo me moltissime sono ingiuste o inutili, dobbiamo subirle sin da quando siamo nati e senza averle scelte e mi sembra poi che i margini di manovra per cambiarle siano davvero ridotte per gli individui. Su questo sono molto insofferente. Inoltre, in genere, quando si deve svolgere un'attività con altre persone, prediligo quelle in cui ci sono poche regole stabilite a priori e dall'alto, in cui quindi c'è un ampio margine di libertà e c'è la possibilità di negoziare le regole via via orizzontalmente con gli altri partecipanti ed eventualmente cambiarle. Nel mio lavoro mi trovo bene perché è un lavoro solitario e in cui ho un margine davvero ampio per gestirlo come meglio credo: i miei clienti mi spediscono il materiale, mi fissano una data entro cui consegnare il lavoro finito e delle linee guida su come dev'essere, ma a parte questo i tempi e i modi in cui procedere col lavoro li gestisco come mi fa più comodo. Probabilmente se dovessi invece lavorare in una realtà fortemente controllata, gerarchica, regolamentata e irregimentata come può essere un lavoro d'ufficio o comunque in un'azienda dopo un po' comincerei a non riuscire più a sopportarlo e lo mollerei. |
''inquisitive'' e ''learning approach'' sono quelli in cui ho ottenuto il punteggio più alto.
|
https://www.idrlabs.com/graphic/pers...,60,35,55&l=EN
Ci ha preso soprattutto nella mia grandissima abilità nel socializzare XD |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
I punteggi più alti sono al 60% forse perché a molte domande ho risposto in maniera neutra.
|
Prudence, Reliability (95%), Clerical Potential, Managerial Potential: 90%.
|
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|