FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Candidature best FS' Villain (https://fobiasociale.com/candidature-best-fs-villain-81718/)

Varano 18-10-2023 16:33

Candidature best FS' Villain

1 allegato(i)
"l cattivo è un tipico personaggio malvagio presente in una storia inventata, come un'opera narrativa o cinematografica. I cattivi sono personaggi tipo o forse personaggi romanzati, nel dramma e melodramma, che compiono azioni malvagie opponendosi all'eroe.

È la sua natura intrinsecamente, indomabilmente malvagia che distingue il cattivo dal semplice antagonista, cioè dal personaggio che si oppone all'eroe, ma che per qualche motivo non risulta del tutto odioso e che anzi può pentirsi, essere redento o diventare un buono nel finale. Il cattivo si distingue anche dall'antieroe, un personaggio che manca di alcune qualità tradizionalmente attribuite all'eroe classico, ma che, nonostante questo, ha la simpatia del pubblico e nel suo insieme rimane il vero eroe della storia.

Malgrado sia il destinatario dell'odio del pubblico, il cattivo è un meccanismo narrativo quasi inevitabile e, quasi più dell'eroe, un elemento cruciale sul quale poggia la trama. Il cattivo è talvolta identificato anche con il termine inglese villain (a sua volta derivato dal tardo latino villanus).
"

Sondaggio su richiesta dell'utente Jai, io direi che essendo pochi i profili adatti possiamo riesumare i cattivi del passato come in tutti gli anime che si rispettano :)

Newage 18-10-2023 17:07

Re: Candidature best FS' Villain

Eccomi..

Clover 18-10-2023 17:23

Posti le mie foto senza permesso ?:D

anahí 18-10-2023 17:36

ora ci sara' un'escalation di azioni turpi da parte di tutti per guadagnarsi questo titolo

juan 18-10-2023 17:44

Quindi valgono anche persone che non sono più sul forum? Allora candido Nitch che faceva litigare mezzo forum :D

Varano 18-10-2023 18:06

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2890992)
Quindi valgono anche persone che non sono più sul forum? Allora candido Nitch che faceva litigare mezzo forum :D

bravo, rievocate i vecchi villains che io non ho memoria e all'epoca non frequentavo

Angus 18-10-2023 18:49

- Nitch
- Liuk
- Atlas

Chi altri?

Hor 18-10-2023 18:55

Io voterei volentieri Clover se si candidasse :D

Come utenti defunti direi che c'è Coraje.

pokorny 18-10-2023 18:57

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2890988)
ora ci sara' un'escalation di azioni turpi da parte di tutti per guadagnarsi questo titolo

Sì comincio io postando le tue foto con un orrendo vestito viola e i frustini mentre pratichi BDSM sulle tue piante in balcone.

OK, ho vinto, possiamo anche chiudere.

Varano 18-10-2023 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2891025)
- Nitch
- Liuk
- Atlas

Chi altri?

Jai si era candidato e a questo punto confermerei il temibile Ascolpito, XL?

pokorny 18-10-2023 18:59

Seriamente, i villains quelli veri sono vr80 e in parte varano e muttley a pari merito.

Ovviamente per me è il complimento top quindi non vi offendete.

Angus 18-10-2023 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2891032)
Jai si era candidato e a questo punto confermerei il temibile Ascolpito, XL?

XL è un cattivo di James Bond, hai ragione.

Varano 18-10-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2891033)
Seriamente, i villains quelli veri sono vr80 e in parte varano e muttley a pari merito.

Ovviamente per me è il complimento top quindi non vi offendete.

non conosco vr80, però se altri ritengono ok. muttley un villain anche se è fidanzato? io preferirei starne fuori, solo se manca gente mi inserisco.

Varano 18-10-2023 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2891025)
- Nitch
- Liuk
- Atlas

Chi altri?

Atlas è quello che ha buttato i pulcini vivi nella monnezza :bene:

Clover 18-10-2023 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2891030)
Io voterei volentieri Clover se si candidasse :D

Come utenti defunti direi che c'è Coraje.

Va bene mettetemi, ero la mod più spietata u.u.

froschio 18-10-2023 19:10

-Liuk
-Sverso
-PazzoGlabro

ora che ci penso vorrei risentire sverso ma non so se ho il vecchio contatto lol
Di pazzoglabro so solo che era un villain ma non ricordo esattamente, anzi magari mi confondo con un altro utente. Mi sono dimenticato molta della lore fobica.

Chamomile 18-10-2023 19:11

Ma XL mi sembra molto tranquillo come utente, non dà noia a nessuno al contrario di tutti quelli che vengono qui solo per vedere chi sta peggio di loro, per fare i paladini della morale o i maestri di vita o che hanno un perenne tono da presa per il culо.
Ascolopito perché sta sui cogliоni a tutti? Non credo di avere mai notato un suo messaggio ma vedo che riscuote ben poca simpatia.

franz90 18-10-2023 19:13

Daytona.

froschio 18-10-2023 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2891046)
Ma XL mi sembra molto tranquillo come utente, non dà noia a nessuno al contrario di tutti quelli che vengono qui solo per vedere chi sta peggio di loro, per fare i paladini della morale o i maestri di vita o che hanno un perenne tono da presa per il culо.
Ascolopito perché sta sui cogliоni a tutti? Non credo di avere mai notato un suo messaggio ma vedo che riscuote ben poca simpatia.

Ascuolipoti perché scopa e a noi piacciono solo i vergini fobici.

anahí 18-10-2023 19:16

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2891031)
Sì comincio io postando le tue foto con un orrendo vestito viola e i frustini mentre pratichi BDSM sulle tue piante in balcone.

OK, ho vinto, possiamo anche chiudere.

No per favore, e' una questione privata tra me e i frequentatori del mio balcone, qui non capirebbero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.