![]() |
Candidature best FS' Villain
1 allegato(i)
"l cattivo è un tipico personaggio malvagio presente in una storia inventata, come un'opera narrativa o cinematografica. I cattivi sono personaggi tipo o forse personaggi romanzati, nel dramma e melodramma, che compiono azioni malvagie opponendosi all'eroe.
È la sua natura intrinsecamente, indomabilmente malvagia che distingue il cattivo dal semplice antagonista, cioè dal personaggio che si oppone all'eroe, ma che per qualche motivo non risulta del tutto odioso e che anzi può pentirsi, essere redento o diventare un buono nel finale. Il cattivo si distingue anche dall'antieroe, un personaggio che manca di alcune qualità tradizionalmente attribuite all'eroe classico, ma che, nonostante questo, ha la simpatia del pubblico e nel suo insieme rimane il vero eroe della storia. Malgrado sia il destinatario dell'odio del pubblico, il cattivo è un meccanismo narrativo quasi inevitabile e, quasi più dell'eroe, un elemento cruciale sul quale poggia la trama. Il cattivo è talvolta identificato anche con il termine inglese villain (a sua volta derivato dal tardo latino villanus)." Sondaggio su richiesta dell'utente Jai, io direi che essendo pochi i profili adatti possiamo riesumare i cattivi del passato come in tutti gli anime che si rispettano :) |
Re: Candidature best FS' Villain
Eccomi..
|
Posti le mie foto senza permesso ?:D
|
ora ci sara' un'escalation di azioni turpi da parte di tutti per guadagnarsi questo titolo
|
Quindi valgono anche persone che non sono più sul forum? Allora candido Nitch che faceva litigare mezzo forum :D
|
Quote:
|
- Nitch
- Liuk - Atlas Chi altri? |
Io voterei volentieri Clover se si candidasse :D
Come utenti defunti direi che c'è Coraje. |
Quote:
OK, ho vinto, possiamo anche chiudere. |
Quote:
|
Seriamente, i villains quelli veri sono vr80 e in parte varano e muttley a pari merito.
Ovviamente per me è il complimento top quindi non vi offendete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-Liuk
-Sverso -PazzoGlabro ora che ci penso vorrei risentire sverso ma non so se ho il vecchio contatto lol Di pazzoglabro so solo che era un villain ma non ricordo esattamente, anzi magari mi confondo con un altro utente. Mi sono dimenticato molta della lore fobica. |
Ma XL mi sembra molto tranquillo come utente, non dà noia a nessuno al contrario di tutti quelli che vengono qui solo per vedere chi sta peggio di loro, per fare i paladini della morale o i maestri di vita o che hanno un perenne tono da presa per il culо.
Ascolopito perché sta sui cogliоni a tutti? Non credo di avere mai notato un suo messaggio ma vedo che riscuote ben poca simpatia. |
Daytona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |