![]() |
Terrorismo islamista in Italia
Secondo voi perché l’italia è stata sostanzialmente risparmiata dagli attentati terroristici dei musulmani, al contrario di praticamente tutti i paesi dell’europa occidentale? Almeno negli ultimi vent’anni.
|
Re: Terrorismo islamista in Italia
Ecco la gufata...
|
perche , almeno fino a ieri noi ripudiavamo la guerra a differenza degli altri , e poi anche perche nn contiamo nulla
|
I sta massa ben chi
|
E' un centro nevralgico fondamentale per i flussi migratori che sono continui ed inarrestabili da tanti anni....
Se capitassero attentati qui verrebbero inevitabilmente intensificati i controlli e i blocchi... Quindi credo che non convenga a nessuno nemmeno a loro che qui le cose cambino... |
Sono ignorante però ho risposto la prima. Siamo un Paese che fa da corridoio per i migranti. Secondo me ci usano più da un punto di vista logistico e organizzativo.
|
Negli anni 70 era stato fatto un patto segreto tra esponenti del governo e l'olp. Forse questo patto è stato in qualche modo rinegoziato.
|
Quote:
|
Esatto è il lodo Moro. Tutt'ora, secondo me, in vigore e rinegoziato tutte le volte che è servito, forse anche di recente. Per diverso tempo i rapporti Italia-Israele furono precari perché come si riusciva a catturare qualche terrorista in Italia veniva rimandato al mittente OLP invece che farlo "imbattere casualmente" nei corpi speciali israeliani a cui moralmente competeva.
Oltretutto non siamo un paese capace di combattere; possiamo solo inchinarci e - secondariamente - sfruttare l'unico aspetto che ci possa fare comodo, ovvero sostenere la stabilità demografica. Un prezzo che i nostri nipoti pagheranno molto caro. E' successo il finimondo con tamponi e lockodwn invocando la perdita della libertà, figuriamoci un TG in cui si annuncia che sono chiamati i riservisti italiani, che iniziano razionamenti e controlli a tappeto. Aiuto, la mia libertà, cattivi cattivi cattivi. Ma dove diavolo vogliamo andare? A chiunque voglia entrare proveniente da paesi islamici o da ovunque una reazione imporrebbe all'Italia di resistere non con le chiacchiere, possiamo solo stendere un tappeto rosso. NB, mi dissocio dal punto di vista che sembrerebbe io possa sposare. Non apprezzo gli estimatori di mondi al contrario o simili, non sono soluzioni. Sono solo la realtà dei problemi geopolitici e del grado di perdita di coesione di nazione che abbiamo raggiunto in modo irreversibile appena dopo il rinascimento. |
Perchè l'Italia in realtà serve solo come punto di passaggio. Non gliene frega niente di rimanere qua, la maggior parte vuole andare in altri stati.
E poi noi abbiamo il sole, il mare, il buon cibo, siamo simpatici, perchè mai attaccarci? :) |
pero c e'il vaticano , e'tipo il boss finale per gli islamici , invece niente , forse lo evitano perche nn so abbastanza skillati per affrontarlo :sisi:
prima vanno in giro a livellare |
Non hanno mai escogitato attentati nel nostro paese perché le varie mafie esercitano un controllo capillare del territorio, passando al setaccio chiunque entri ed esca nonché le sue intenzioni.
L'unica cosa buona dell'essere una nazione in balìa di un sistema economico dominato dall'illegalità mafiosa, ma a conti fatti c'é più da perderci che da guadagnarci. |
Quote:
Io penso il motivo principale è che semplicemente non hanno interessi a farlo e ci sono "nemici" migliori. Magari qualcuno un giorno potrebbe tirare in ballo le crociate? lol |
Perchè quella gentaglia ha di mira gli stati coloniali, francia e belgio su tutti, talvolta spagna come nel 2004 e nel 2017
https://it.wikipedia.org/wiki/Attent...711_marzo_2004 https://it.wikipedia.org/wiki/Attent...17_agosto_2017 |
Quote:
Gli attentati di Madrid del 2004 invece erano legati alla presenza militare in Iraq. |
l'Italia è oro
|
Perché l'Italia ha le migliori squadre e sistemi di sicurezza, questo perche abbiamo un passato di terrorismo(brigate rosse)... A noi non ce la fanno...
|
Quote:
#fuocoallegalere #cospitolibero #ramyvive uno dei tanti ottimi motivi per pagare le tasse è dare risorse alla digos |
Comunque considero terrorismo pure questi ragionamenti da cervello marcio
https://www.instagram.com/reel/DKO1BE4yt6L/ https://www.instagram.com/reel/DKDBDSOIWMu/ Quante ce ne saranno di queste bestiacce in italia? Si arriverà prima o poi alla resa dei conti? |
Quote:
Il problema e' capire perche' a protestare e' solo la destra (accusata tra l'altro di essere razzista), quando la sinistra ha fatto le stesse battaglie da noi fino agli anni '50, ma adesso di fronte allo stesso fenomeno, tace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |