FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Utenti meno amati - Girone A (https://fobiasociale.com/utenti-meno-amati-girone-a-81685/)

Varano 16-10-2023 18:12

Utenti meno amati - Girone A
 
Votate gli utenti che amate di meno, si sono candidati di loro spontanea volontà e siete trincerati dietro l'anonimato. Non fatevi scrupoli, i più votati del girone andranno in finale per la vera gara.
Sondaggio anonimo, una sola scelta.

Hor 16-10-2023 18:25

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
È stata dura scegliere, sono stato indeciso su tre nomi.

Varano 16-10-2023 18:26

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
io ho votato wrong non ho problemi a dirlo, perché mi ha dato pubblicamente dello s...o un paio di volte ma niente di personale. avrei potuto votare anche claire.

Darby Crash 16-10-2023 18:28

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889836)
si sono candidati di loro spontanea volontà

io in realtà avrei fatto volentieri a meno di essere candidato. Però, se la mia presenza può servire affinché si arrivi al totale di venti, allora può andare bene

Varano 16-10-2023 18:29

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2889847)
io in realtà avrei fatto volentieri a meno di candidarmi. Però, se la mia presenza può servire affinché si arrivi al totale di venti, allora può andare bene

dopo l'exploit nel sondaggio dell'utente più chad non hai diritto di replica

Keith 16-10-2023 18:31

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889836)
si sono candidati di loro spontanea volontà

ma quando mai!! :mrgreen: Per protestare astenetevi dal voto :mrgreen:

juan 16-10-2023 18:31

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
So perfettamente chi votare ma mi sento cattivo. Maledetti farmaci che mi sedano. Devo aspettare di tornare nella fase in cui vorrei far esplodere tutti :cursing: lì non ho problemi ad esprimere antipatie :ridacchiare:

claire 16-10-2023 18:31

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889845)
io ho votato wrong non ho problemi a dirlo, perché mi ha dato pubblicamente dello s...o un paio di volte ma niente di personale. avrei potuto votare anche claire.

Nel caso sarebbe stato reciproco :) peccato che non ti sei candidato. Non dico chi ho votato ma ho fatto molta fatica a sceglierne uno solo. E mi spiace che alcuni non si siano candidati

juan 16-10-2023 18:32

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Oppure potrei autovotarmi

cuginosmorfio 16-10-2023 18:32

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
io sinceramente non odio/disprezzo nessuno, foss'anche m'avessero offeso pubblicamente. Jack Nicholson esprime bene il mio pensiero sugli utenti:

https://y.yarn.co/5d7f5ed5-ac3a-4a0e...85381_text.gif

Comunque, se qualcuno della lista ci tiene ad avanzare nella competizione, sono corruttibile.

p.s. forse potrei fare un eccezione per Muttley :D (skerzo!)

Varano 16-10-2023 18:35

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2889851)
Nel caso sarebbe stato reciproco :)

Forse sarò nel girone b insieme a vikingo, ezp e altri signori dell'alta borghesia

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Darby Crash 16-10-2023 18:41

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889848)
dopo l'exploit nel sondaggio dell'utente più chad non hai diritto di replica

aspettiamo a cantare vittoria, quel sondaggio è ancora aperto. Domani arriveranno almeno 10 voti per Ascolpito.

Darby Crash 16-10-2023 18:43

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
@claire

mi hai votato tu?

Hor 16-10-2023 18:44

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Sto conducendo con tre voti. :applauso:

Darby Crash 16-10-2023 18:44

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2889852)
Oppure potrei autovotarmi

secondo me se non ti autovoti rischi di vincere, nel senso di essere quello con meno voti

juan 16-10-2023 18:47

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Ma come Hor?? E' così diplomatico. Porta un po' di positività condividendo cosa legge, quando mangia la pizza, come procede il lavoro, l'anime serale. Mi sembra impossibile da disprezzare.

Keith 16-10-2023 18:48

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2889870)
Ma come Hor?? E' così diplomatico. Porta un po' di positività condividendo cosa legge, quando mangia la pizza, come procede il lavoro, l'anime serale. Mi sembra impossibile da disprezzare.

Forse per il fatto degli anime :D In effetti anche a me sembra strano, è una delle persone più gentili.

juan 16-10-2023 18:49

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2889867)
secondo me se non ti autovoti rischi di vincere, nel senso di essere quello con meno voti

Se vuoi puoi votarmi tu (metti da parte i miei gusti cinematografici).

Varano 16-10-2023 18:53

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2889866)
Sto conducendo con tre voti. :applauso:

ero scettico sulla tua candidatura, poi ho cambiato idea perché ho visti risultati imprevedibili e ho creato apposta due gironi.

Darby Crash 16-10-2023 18:53

Re: Utenti meno amati - Girone A
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2889870)
Ma come Hor?? E' così diplomatico. Porta un po' di positività condividendo cosa legge, quando mangia la pizza, come procede il lavoro, l'anime serale. Mi sembra impossibile da disprezzare.

io l'ho votato appunto per queste caratteristiche immaginando che nessun altro l'avrebbe votato. Infatti come te sono stupito che abbia ricevuto altri due voti.
In realtà di questo lotto non disprezzo nessuno. Se avessi saputo che Hor avrebbe ricevuto altri voti mi sarei orientato su varykino, ma soltanto per ragioni puramente stilistiche relative ai suoi post (es. scrive "nn" invece di "non" e lascia lo spazio prima della virgola)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.