![]() |
fuori di me,fuori di te..sta
hello people,ki di voi pensa di essere sul punto di sbroccare,sklerare?io penso ke la madness possa essere una soluzione :roll:
|
:arrow: "Impazzire è l'unica reazione sana alla realtà"
|
Io penso di essere al limite della sopportazione, ma cos'è la madness icek?
|
Quote:
per me la soluzione è stata proprio quella, un viaggio nella pazzia con biglietto di ritorno, non ho interrogato gli angeli, ma proprio Dio :D Il punto di arrivo è stato la PIENA SODDISFAZIONE DI SE STESSI, io ci sono arrivato la notte tra il 4 ed il 5 gennaio di quest'anno. Ci ho messo ancora 2 anni e mezzo da quando sono diventato pazzo e sono apparentemente rinsavito, insomma. E' stata dura ma ce l'ho fatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo ad una ricetta magica valida per tutti, perchè le persone sono fatte in maniera diversa e per ogni modo diverso credo occorra una ricetta diversa. |
Re: fuori di me,fuori di te..sta
Quote:
ma nn so cosa! :) devo dire che ultimamente mi rendo conto che l'affrontare certe situazioni può farmi solo che bene anche se sento di fare una figuraccia e provo quel dolore misto di umiliazione frustrazione ......dopo mi sento + forte ..è come se dicessi a me stesso : "hai superato la prova" ...e così sento la spinta a farlo ancora ..a buttarmi ancora contro un altro ostacolo ..vorrei davvero tanto potermi sentire libero ...libero da tutte quel peso che ho sempre dato all'opinione degli altri |
estremilio, sappi che non credo ancora alla tua guarigione 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
né più coglione, né meno. |
Quote:
|
Quote:
|
è un periodo di transizione
presto mi assesterò poco più di 15 giorni e poi si tornerà a fobicare come si deve ElDia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |