![]() |
Infermieri dall’India e pastori dal Kirghizistan
Stanno arrivando infermieri dall’India e pastori dal Kirghizistan o come si scrive.
Va bene questi ultimi ma come sanità mi viene già male |
Guarda te cosa mi tocca cercare per tranquillizzarti, però non fingere malori eh....
https://www.pinterest.com/pin/669347563346900951/ e per par condicio https://www.shutterstock.com/image-photo/portrait-young-beautiful-indian-woman-smooth-1894956529 |
Re: Infermieri dall’India e pastori dal Kirghizistan
Quote:
Dubito ma speriamo :D La tipa sembra quella delle pussycat dolls, mi sa le sale d’attesa degli ospedali diventeranno così per la tua gioia Poky: https://youtu.be/Yc5OyXmHD0w?feature=shared |
Belle le Indiane, ma preferisco le Italiane perchè secondo me hanno le tette più grosse.
|
Ma i pastori devono arrivare proprio dall'Asia centrale? Come se non ce ne fossero in Europa, magari dell'Est.
|
Pastori del Kirghizistan...:pensando:
Settembre, andiamo. È tempo di migrare. Ora in terra di Kirghizistan i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso l'Italia :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finché fanno i pastorelli e gli agricoltori ok, ma quando iniziano a fare i lavori più delicati... mamma miaaa, aiuto!! Non ce l'ho con te eh, ma con tantissima gente che dice "accogliamoli" ma poi storce il naso con l'infermiera indiana o il medico nero. A me non importa, se sono abilitati alla professione voglio sperare che siano come tutti gli altri. |
Quote:
riguardo ai pastori, purtroppo è un lavoro che gli italiani snobberanno sempre di più per cui ha senso come ragionamento. immigrazione utile e mirata. |
Quote:
se metti un medico che non sa la lingua, laureato in africa, se permetti anche io avrei dei dubbi. ma poi è proprio concettualmente sbagliato con la disoccupazione giovanile che c'è in italia importare dottori. sai quanti neet avranno fallito il test di medicina? magari senza quelle crocette dannate quel disoccupato di oggi sarebbe stato un luminare nel suo campo. |
Io non farei mai il pastore
|
Tra qualche anno magari saremo noi italiani a dover emigrare in Asia per laurá
|
Quote:
Scusa se spero siano qualificati quando ne va della mia pellaccia bianca docg :p |
Quote:
Non riesco a capire perché i puristi della razza non facciano 2+2 o forse lo capisco abbastanza bene, l'intelligenza è settoriale ma il buon senso no e quel tipo di persona raramente ce l'ha. |
Quote:
il medico del camerun che ha studiato in africa, con tutto il rispetto, non è paragonabile. non è che stai assumendo un operatore ecologico, bisogna puntare alla qualità. |
Quote:
|
Quote:
E' molto meno probabile che non siano raccomandati, questo si. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |