![]() |
Per me il momento peggiore è il mattino, quando l' ansia di aver di fronte un' intera giornata piena di incognite mi taglia le gambe. Non parliamo poi del lunedì mattina... :?
La sera invece riesco a rilassarmi un po', per quanto nel mio caso rilassarsi significa solo essere meno tesi del solito. :roll: |
io sia la mattina, mi sveglio gia depressa e mi alzo a fatica sentondomi già stanca e in ansia per le cose che devo fare (e che puntualmente non riesco a fare o faccio male), che la sera prima di addormentarmi ripenso a tutte le cavolate, stupidate, figuracce, le cose che avrei voluto fare e non ci sono riuscita, al tempo che continua a passare, a quanto mi faccio schifo, ecc.... alla fine direi che le ore serali sono le peggiori... ma dipende molto dai giorni...
|
Durante il giorno passo due stadi...La mattina,se mi sveglio tardi soprattutto...ho molta ansia e a volte nausea....cn l avvicinarsi del buio invece...inizio ad entrare in lieve depressione....Ma tutto dipende dal ritmo delle mie giornate...,piu si rimane in casa a nn far nulla e piu certi sintomi peggiorano.
|
Quote:
|
Quote:
la mattina tra lavoro e studio di solito ci si perde di vista, ma la sera quando sai ke tutti sono in giro e tu da solo davanti al pc.. hai voglia de prende antidepressivi e di ubriacarti.. :cry: |
Anche a me, da un po' di tempo a questa parte, la notte genera una strana ansia che mi impedisce di prendere sonno.
E' la percezione che un altro giorno di vita è terminato, inutilmente, vuoto, impalpabile. E' la sensazione di aver sprecato un'altra, l'ennesima, giornata. |
Re: IL BUIO SI AVVICINA
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
serotonì , ti prego ... la tartaruga schiacciata nella firma prendi almeno in considerazione di toglierla :lol: ...
non conto un caz ma te ne sarei grata ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciau |
--------------------------------
|
Quote:
|
|
|
I momenti peggiori sono il mattino e la notte quando mi corico a letto.
La mattina mi sveglio e faccio una fatica immensa ad alzarmi, a meno che non abbia un impegno, poichè non riesco a trovare nulla che mi dia una ragione per farlo. So che mi aspetterà l' ennesima giornata vuota è priva di significato e che non riuscirò a trovare la forza di fare quello chedevo fare, in special modo, studiare. Poi durante il giorno riesco a rilassarmi un po' per poi peggiorare prima di cena. Dopo cena è forse il momento migliore (o sarebbe meglio dire meno schifoso). La giornata è finita. Quel poco che sono riuscito a fare l' ho fatto, quello che non ho fatto ormai non è recuperabile in giornata, quindi mi sento più "libero", anche se sempre assilato dai sensi di colpa per il mio fancazzismo. La notte però, specialmente in questi ultimi giorni, diventa un tormento. I pensieri mi assillano e rimbombano nel silenzio. Non voglio addormentarmi perchè prima lo faccio e prima mi ritroverò a dover affrontare un' altra giornata e penso in continuazione a quanto faccia schifo la mia vita |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |