![]() |
Quali risultati vorreste ottenere?
Siamo come barche in mezzo al mare. In quali porti vorreste sbarcare prima di approdare al porto finale dell'oblìo?
|
Re: Quali risultati vorreste ottenere?
Dove volevo sbarcare io la Meloni ha messo il blocco navale
|
Io vorrei
- Riuscire ad intrattenere conversazioni con le persone - Tornare ad avere un fisico un po' più sportivo - Smetterla di avere ricadute - Uscire nei weekend - Comprare una casa mia |
Imparare altre 11347 parole in inglese, questo è il numero che (secondo i miei strani calcoli) mi porterebbe ad un livello quasi madrelingua.
Con 20 parole al giorno vi vorrà un pochino :ridacchiare: |
Sui miei ammorbo già spesso il forum, specie ne "Il vostro pensiero in questo momento".
Attualmente ho solo due obiettivi abbastanza fattibili: - Pubblicare un saggio (questo per me non è così difficile, considerando la situazione attuale, e ci sto già lavorando). - Pubblicare narrativa (questo è già molto più difficile... ovviamente per "pubblicare" escludo l'editoria a pagamento o l'autopubblicazione su internet). Sogni che rimarranno tali: - Migliorare la mia posizione lavorativa (purtroppo temo di aver già raggiunto il massimo a cui posso aspirare nelle mie condizioni, soprattutto considerando le soft skill). - Comprare l'appartamento in cui vivo (probabilmente non ci riuscirò mai). Altre ed eventuali, non so quanto fattibili (allo stato attuale temo poco): - Ampliare la mia rete di amicizie. - Tornare a essere spigliato e attivo nel modo in cui mi rapporto con le persone che già conosco. |
Quote:
|
mi piace come hai messo la frase, molto poetica.
io ho una marea di obiettivi, ma per ora mi focalizzo su quello della laurea visto che manca pochissimo. |
Quote:
|
che sogno avere obiettivi al tempo stesso stimolanti e raggiungibili...
|
Come risultato andrebbe bene anche un pareggio.
|
non ho mai letto nulla di più triste (intendo juan) spero che non si avveri e che tu possa scoprire che ci sono altre possibilità. chiaro che tutto dipende dalle condizioni esterne ma spero si verifichino.
|
Al momento direi morire il prima possibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
godermi il presente , e riuscire a sopravvivere un po al futuro da autosufficente , l ideale sarebbe un pollaio 2 animali e l orto , il piu possibile lontano dal dare e avere imposto dalla societa' , vorrei vivere senza dover dare qualcosa a qualcuno e vorrei nn aver bisogno degli altri , un po un utopia che nn realizzero'mai
|
34
|
Yo no tengo ni idea :nonso:
|
Vorrei trovare un lavoro che mi consenta di vivere da sola.
|
Vorrei avere molta più attenzione per poter conversare con le persone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |