![]() |
MESTIERI DEI FOBICI
ho letto che siete tutti studenti laureati diplomati ecc ecc.......scusate ma io sono l'unico rappresentante della classe operaia fobica? :D
|
no siamo in 2...son diplomato ma ho sempre fatto l operaio... e ora faccio il disoccupato veramente... :(
poi molti sono diplomati o laureati ma non hanno mai lavorato per dire... |
ma l'operaio non è a stretto contatto con gli altri?
|
Io lavoro,e ti dirò che mi piace pure in vacanza mi annoio...
Cmq almeno per me il lavoro ha aiutato tantissimo per uscire dalla mia condizione di fiobie se adesso (donne a parte) posso definirmi un normalone lo devo in buona parte a quello... :P Il lavoro è il bene. |
Quote:
Quoto. Ogni giorno da disoccupato è una lenta agonia. Più lavoro, meno seghe mentali, più autostima e (qualche volta) più amici. |
codesto è lo spirito giusto, bravi
|
Quote:
|
Fare un lavoro che ti piace, che dia delle soddisfazioni e che non ti faccia sentire più o meno tutti i giorni una mèrdina, è il bene. Altrimenti è un'agonia. Retribuita - finché dura - ma pur sempre un'agonia. (Oh)
|
Io ho fatto l'operaio per un periodo poi ho ripreso gli studi e tra poco dovrei iniziare un lavoro che si basa sulle relazioni interpersonali, e sono situazioni drammatiche.
Non ho problemi nella vita professionale i problemi arrivano nella vita sociale. Speriamo che il lavoro sia il bene.....vedremo |
Quote:
|
Io sono laureato e lavoro nel campo dell'informatica. Lavoro su turni e in coppia con un collega, ma riesco ad avere quel minimo di socialità che mi permette di non essere considerato un alieno.
|
Eccomi qua: operaio attualmente cassaintegrato :cry: :roll:
Per essere precisi sono operaio specializzato in cablaggi elettrici |
Quote:
Per un periodo ho lavorato anchio però nelle relazioni con i colleghi ero veramente un disastro!!Ora invece non lavoro e sono in una situazione a dir poco drammatica e non riesco a vedere più un futuro oltre ad una prospettiva di vita considerato che ho provato diversi lavori ma è sempre stato un insucesso |
Penso che il mestiere ideale per un fobico, sia il coltivatore in un paese di collina abbandonato o eventualmente il pascolatore di pecore, un mestiere che puo' essere fatto col solo contatto di cani pastore.
|
Quote:
Beh si è un mestiere totalmente solitario stile gavino ledda di 'Padre padrone' |
Quote:
1)E' un figo, o comunque uno al quale non si può dir nulla e si può permettere di far quel che vuole...e l'autostima, oltre alla qualità della vita, sale a mille ;-) 2)Può avere tutte le donne che vuole 3)Se è proprio very fobic, si compra un'isola, ci fa un castello e vive solo per il resto dei suoi giorni. |
Quote:
|
impiegato in ospedale.
carte,carte,tel,tel ecc... |
Il pescatore, anche i pescatori che escono di notte o di giorno col peschereccio e vanno a buttare le reti in mare, basta avere un buon fisico per il resto non servono doti sociali
|
Io penso che il lavoro ideale per un fobico sia lavorare in un'impresa di onoranze funebri, penso che non avremmo difficoltà a rimanere sempre seri e tristi, non occorre essere brillanti nei rapporti sociali, bastano le solite formalità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |