![]() |
Festino sfrenato in Alto Adige
Ehehehe so di avere almeno 10000 paia di occhi che stanno guardando questo post. Ma non è come pensate, volevo solo dire che esiste una certa possibilità che alcuni giorni dopo il 14 di questo mese io sia appunto a zonzo in Alto Adige, circa tra Bolzano e Cortina.
Per chi è da quelle parti: invitati a pranzo o cena purché non siate troppi che ho provato a giocare in borsa come nel topic e ho perso tutto :D |
E poi da Bolzan si parte per Amburgo e si va a donnine ? 😃
|
Re: Festino sfrenato in Alto Adige
Quote:
|
Che estate intensa pokorny, prima l'abruzzo a luci rosse e adesso i festini in alto adige :D
|
Guarda se più in là hai in mente qualche escursione nei monti intorno roma potrei esserci, ne approfitterei per fare una cosa che non ho mai fatto ma che ho sempre avuto il pallino: bere acqua fresca direttamente da una sorgente o da un ruscello... chissà che buona che deve essere...
|
Quote:
|
Quote:
Se riuscissi ad andare in Alto Adige sarebbe la prima vera vacanza dell'anno in quanto a 600 km da mia madre. Non la voglio descrivere come un mostro insopportabile ma la sua presenza la percepisco entro i 200 km, solo oltre questa distanza mi sento almeno temporaneamente libero. |
Col covid in aumento sto monitorando dove andare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le voglio bene ma solo sapere che la vedrò mi intristisce nel profondo. Non scherzo quando dico che tipi umani così possono essere prodotti da qualcosa che non va nella loro ideologia. Il comunismo non è migliore ma io sono esposto al suo contrario e ho finito per odiare più quest'ultimo per reazione. Una persona in equilibrio con l'esistenza non ha ossessioni politiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, tornerei volentieri in Abruzzo come "uomo libero" se non altro perché avrei tempo per fare questo genere di gite. Mia madre ha un sacco di acciacchi non si può lasciare sola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |