![]() |
Sondaggio Fetish
Ciao ragazzi, sto pensando di aprirmi un onlyfans perché ho dei piedi strani e anche se a me fanno schifo e non ho fetish penso potrebbe esserci molta gente fissata su cui lucrare.
Volevo capire se voi nei vostri sogni nascosti avete qualche fissazione sulle parti del corpo meno ortodosse per capire se la cosa può avere successo. Tanto secondo me i maggiori utilizzatori del sito birichino sono fobici asociali ecc. Il voto è segreto, non lo dico alle vostre mamme promesso |
Re: Sondaggio Fetish
Personalmente non li ho, ma ho una certa preferenza per un certo tipo dei feticisti :mrgreen:
|
Dimmi se funziona come business
|
Quote:
Che bello sto avatar Qwerty |
Quote:
|
Si qwerty ultimamente abbonda di allusioni a sfondo sessuale, sarà il periodo dell'anno?
|
Quote:
|
Io ho una certa passione per i capelli, ma non so se è feticismo :pensando:
|
No personalmente non ne ho, i piedi sì non sono brutti ma non sono la prima cosa che guardo
|
Quote:
|
mi è stato detto in più occasioni che con i miei piedi spopolerei su onlyfans.
Troppa pigrizia, mai pensato di farlo. |
Ho vari fetish. Mani, piedi, nylon, vestiti di un certo tipo.
|
Quote:
Wow |
Quote:
|
Ma il nylon non l’hanno abolito per l’ambiente? Tipo le borse non le fanno più
|
Io sono attratto da tutto quello che è proibito
|
Quote:
Ovvero: "mi piace la cosa X (una Ferrari, una donna, una casa in montagna) in sé" -> attrazione "mi piace la cosa X per il significato simbolico che le attribuisco (il successo, il valore personale, una vita più facile)" -> fetish |
Quote:
credo che questo sia un business quasi esclusivamente femminile, noi maschietti non guadagneremmo che pochi spiccioli!!:D |
Una volta un matematico che ci stava un po' provando con me ha detto che secondo lui la matematica è come il fetish per il continuo passare da particolare a generale e viceversa
Dopo il suo provarci con me non andò a buon fine ma la riflessione mi era rimasta abbastanza impressa |
Quote:
È pieno di ghei magari sposati ecc che in gran segreto ci vanno te lo dico io Le donne etero in effetti non credo molte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |