![]() |
Fobic Squad
Ragazzi, è giunto il momento, dobbiamo mettere insieme una squadra per combattere le fobie del mondo.
Abbiamo bisogno di voi e di tutte le capacità e poteri possibili e immaginabili. Dichiarate i vostri poteri per poter entrare a far parte della fobic squad. |
Re: Fobic Squad
Capacità di leggere la mente, di intortare gli avversarî e di scappare alla massima velocità in caso di guai serî.
|
Il mio potere non si può dire :arrossire:
|
Il mancinismo e con ciò l'utilizzo in prevalenza dell'emisfero destro del cervello
|
Io sono bravo a fare commenti sarcastico che nessuno capisce
|
Che bel thread!
Complimenti Eracle :applauso: Le mie abilità sono: * il ringraziamento fotonico (è un potere potentissimo, posso usarlo solo cinque volte al giorno); * la ciacola selvaggia (confonde gli avversari e - nel migliore dei casi - li addormenta); * l'empatia zer... a no, quella no. Facciamo l'allergia galoppante (un modo pratico e veloce per spostarsi di km con la potenza di un solo mega starnuto) :figo: |
Mah, leggendo il titolo mi immaginavo un gruppo di persone che grazie alle fobie sconfiggeva i figobulli.
|
Io sono brava a guardare male la gente ._.
*capricorn pride* |
Io ho la capacità di intromettermi nei sistemi informatici telepaticamente e di fare praticamente quello che voglio.
I nemici non possono comunicare niente senza che io lo sappia. |
io posso fare il tizio sotto copertura , nn sembro assolutamente un autorità o un poliziotto , tipo serpico :sisi: che pare tutto tranne un poliziotto :D
|
Quote:
|
A mettere soggezione come ron artest..
|
Sono straniero, in quanto tale vi rubero le fobiche e al posto del lavoro il vostro potere, siete spacciati :figo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi siamo pochini, nessun altro ha qualche potere particolare?
|
Esco la gente.
|
Coglioman.
Poteri: - Faccia da pagliaccio. Serie di faccine buffe e idiote da vero coglione che creano ilarità nell'avversario. Sopraffatto dal riso incontrollato, il nemico può perdere il controllo di se....o menarmi. - Schiocco della mano della divina scuola del niente. Schiocco della mano destra, potente quanto inutile. Non serve ad una ceppa di minchia. |
Io ho il potere di fare scappare le persone appena parlo, in pochi possono resistere. :D
|
Faccio sentire meglio la gente. Pensano "Guarda questo come sta messo, alla fine io non faccio così schifo..."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |