FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   smettere di fumare , metodo allen carr (https://fobiasociale.com/smettere-di-fumare-metodo-allen-carr-8135/)

xanaxworship 04-01-2009 13:59

smettere di fumare , metodo allen carr
 
Mi hanno finalmente regalato questo libro, che ha la fama di far smettere di fumare anche il piu accanito dei fumatori, sono circa a pagina 60 , che dire , dopo 20 pagine , sarà stata la suggestione , provavo quasi schifo a tenere la sigaretta in bocca e non vedevo l'ora di spegnerla.poi lo messo via per un pò, e ho riiniziato a leggerlo ora.la voglia di fumare c'è ancora, ho appena messo giù il libro , son verso le 60 pagine e il libro dice di continuare a fumare , di aspettare ancora un pò ...voi l'avete letto?ha aiutato qualche fumatore del forum?io spero mi aiuti a liberarmi da sta dipendenza di merda.

LUPO-VALSILLARO 04-01-2009 14:05

smettere di fumare? fumare un bel sigaro calma i nervi

Falcor 04-01-2009 14:38

io l'ho letto ed è assieme ad altri libri,sul comodino:)
è bellissimo,perchè te la dice tutta,tutte le balle che ti inventi per continuare a fumare.
Non ti dico il finale...però da quello che ho capito,come altre dipendenze,per smettere,devi cambiare completamente lo stile di vita,lavorare sulla tua persona ma ancora piu importante come ho già detto,lo stile di vita in sè.
io non ho smesso. Però in questi giorni lo voglio riprendere in mano.
Auguri :)

Poison_e_Fobia_3MSC 04-01-2009 15:54

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
---------------

Ettapanzetta 05-01-2012 20:50

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship (Messaggio 134301)
Mi hanno finalmente regalato questo libro, che ha la fama di far smettere di fumare anche il piu accanito dei fumatori, sono circa a pagina 60 , che dire , dopo 20 pagine , sarà stata la suggestione , provavo quasi schifo a tenere la sigaretta in bocca e non vedevo l'ora di spegnerla.poi lo messo via per un pò, e ho riiniziato a leggerlo ora.la voglia di fumare c'è ancora, ho appena messo giù il libro , son verso le 60 pagine e il libro dice di continuare a fumare , di aspettare ancora un pò ...voi l'avete letto?ha aiutato qualche fumatore del forum?io spero mi aiuti a liberarmi da sta dipendenza di merda.

questo libro funziona ed è FENOMENALE!!! ma ti consiglio fortemente di continuare a leggerlo fino alla FINE... il successo è assicurato ;)

Trent 05-01-2012 20:52

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
Ignoro la lunghezza del libro,ma credo che negli ultimi 3 anni sia riuscito a finirlo

Layne 05-01-2012 21:00

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 667178)
Ignoro la lunghezza del libro,ma credo che negli ultimi 3 anni sia riuscito a finirlo

:miscompiscio:

logger99 05-01-2012 21:18

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
ma per favore....vuoi smettere di fumare??!!..lo decidi da solo!...pensi realmente che la discriminante sia qualcuno che ti spiega come farlo??...ma veramente c'e' gente cosi ingenua :interrogativo:

very90 05-01-2012 22:32

Re: smettere di fumare , metodo allen carr
 
Ettapanzetta non si riesumano i thread più vecchi di un anno e sei mesi.

Chiudo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.