![]() |
smettere di fumare , metodo allen carr
Mi hanno finalmente regalato questo libro, che ha la fama di far smettere di fumare anche il piu accanito dei fumatori, sono circa a pagina 60 , che dire , dopo 20 pagine , sarà stata la suggestione , provavo quasi schifo a tenere la sigaretta in bocca e non vedevo l'ora di spegnerla.poi lo messo via per un pò, e ho riiniziato a leggerlo ora.la voglia di fumare c'è ancora, ho appena messo giù il libro , son verso le 60 pagine e il libro dice di continuare a fumare , di aspettare ancora un pò ...voi l'avete letto?ha aiutato qualche fumatore del forum?io spero mi aiuti a liberarmi da sta dipendenza di merda.
|
smettere di fumare? fumare un bel sigaro calma i nervi
|
io l'ho letto ed è assieme ad altri libri,sul comodino:)
è bellissimo,perchè te la dice tutta,tutte le balle che ti inventi per continuare a fumare. Non ti dico il finale...però da quello che ho capito,come altre dipendenze,per smettere,devi cambiare completamente lo stile di vita,lavorare sulla tua persona ma ancora piu importante come ho già detto,lo stile di vita in sè. io non ho smesso. Però in questi giorni lo voglio riprendere in mano. Auguri :) |
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
---------------
|
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
Quote:
|
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
Ignoro la lunghezza del libro,ma credo che negli ultimi 3 anni sia riuscito a finirlo
|
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
Quote:
|
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
ma per favore....vuoi smettere di fumare??!!..lo decidi da solo!...pensi realmente che la discriminante sia qualcuno che ti spiega come farlo??...ma veramente c'e' gente cosi ingenua :interrogativo:
|
Re: smettere di fumare , metodo allen carr
Ettapanzetta non si riesumano i thread più vecchi di un anno e sei mesi.
Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.