FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Stareste con una ragazza/o molto estroverso? (https://fobiasociale.com/stareste-con-una-ragazza-o-molto-estroverso-81327/)

trapsky 22-08-2023 10:24

Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Come da titolo, stareste con una persona molto estroversa? Io non riuscirei, potrei provare ma so che sarebbe dura starle dietro.

Chamomile 22-08-2023 10:43

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Neanche sotto minaccia di morte.

David Brent 22-08-2023 10:47

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Non solo ci starei ma, se avessi i requisiti minimi per poter entrare nel mondo delle relazioni, sarei interessato soprattutto a una ragazza estroversa o comunque spensierata. Perchè? Perchè mi aiuterebbe molto a coltivare la mia parte gioiosa, positiva, attiva, che già ho ma rimane chiusa in un cassetto la maggior parte delle volte. Con una persona estroversa non mi sentirei stupido e strano nell'avere voglia di viaggiare, fare esperienze, avere un carattere un po' esuberante, anzi sarei incoraggiato. Tra i fobici mi è capitato di essere preso in giro perchè a 19 anni ballavo a una festa di capodanno. O mi prendevano in giro per quello o per la mia estetica. Poi ovviamente deve avere altre caratteristiche, e inoltre ci sono fobiche che hanno voglia di fare esperienze e hanno entusiasmo verso certe cose verso le quali ho entusiasmo anche io, per cui è tutto un discorso sulla carta. Inoltre ormai ho 30 anni ste cose contano meno, era un discorso che aveva senso 10 anni fa.

David Brent 22-08-2023 10:47

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Ricordiamo che estroverso non significa persona superficiale che passa tutto il giorno in disco a farsi i selfie e parla soltanto di figa e calcio o gossip e trucchi

Norlit 22-08-2023 10:48

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Sarebbe lei a non voler stare con me

Aaren 22-08-2023 10:49

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Se per estroversa significa che vuole comandare e fare troppo di testa sua allora no

Darby Crash 22-08-2023 10:55

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 2871370)
Come da titolo, stareste con una persona molto estroversa? Io non riuscirei, potrei provare ma so che sarebbe dura starle dietro.

lo vedrei come un difetto. Ma ovviamente non valuto solo un fattore per scegliere se stare o meno con una ragazza. Quindi il difetto dell'estroversione può essere compensato da eventuali pregi.

Crepuscolo 22-08-2023 11:43

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Per come sono fatto e per come sto vivendo non credo proprio potrei stare con qualcuna, introversa o estroversa poco cambia.
Comunque il problema non sarebbe la sua estroversione ma quello che questa caratteristica comporta e cioè il voler uscire spesso con altra gente, cosa che a me non interessa fare.

Maffo 22-08-2023 12:46

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Certo che ci starei, anzi sarebbe meglio una estroversa piuttosto che una timida.

Balto 22-08-2023 12:51

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Considerando che molto probabilmente sotto l'impenetrabile corazza di fobie, ansie, timidezze più altri problemi a vostro piacimento che ho, sono estroverso, perciò se stessi bene direi di si:pensando:

Maximilian74 22-08-2023 13:07

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
È un problema secondo me che non si pone, perché una estroversa secondo me non starebbe mai con tipi problematici, chiusi, asociali e che non sanno stare in mezzo alla gente. Mai e poi mai secondo me una così starebbe con uno come me.
Comunque rispondo lo stesso alla domanda :NO, non starei mai con una estroversa, non c'è assolutamente niente in comune tra come sono io e una cosi.

Varano 22-08-2023 13:58

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2871375)
Non solo ci starei ma, se avessi i requisiti minimi per poter entrare nel mondo delle relazioni, sarei interessato soprattutto a una ragazza estroversa o comunque spensierata. Perchè? Perchè mi aiuterebbe molto a coltivare la mia parte gioiosa, positiva, attiva, che già ho ma rimane chiusa in un cassetto la maggior parte delle volte. Con una persona estroversa non mi sentirei stupido e strano nell'avere voglia di viaggiare, fare esperienze, avere un carattere un po' esuberante, anzi sarei incoraggiato. Tra i fobici mi è capitato di essere preso in giro perchè a 19 anni ballavo a una festa di capodanno. O mi prendevano in giro per quello o per la mia estetica. Poi ovviamente deve avere altre caratteristiche, e inoltre ci sono fobiche che hanno voglia di fare esperienze e hanno entusiasmo verso certe cose verso le quali ho entusiasmo anche io, per cui è tutto un discorso sulla carta. Inoltre ormai ho 30 anni ste cose contano meno, era un discorso che aveva senso 10 anni fa.

viva le estroverse!

Balto 22-08-2023 14:04

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2871375)
Tra i fobici mi è capitato di essere preso in giro perchè a 19 anni ballavo a una festa di capodanno. O mi prendevano in giro per quello o per la mia estetica.

Sono gli stessi che si lamentavani degli altri e pretendevano di essere compresi e accettati perché la loro sensibilità li elevava ad un livello superiore ma essendo altruisti comunque desideravano l'accettazione altrui? :ridacchiare:

Kitsune 22-08-2023 14:14

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Gli estroversi mi mettono a disagio, tendo a portare una maschera per compiacerli, mi sforzerei di essere più compatibile alla lunga non funzionerebbe sarebbe stressante e ansiogeno.

Maximilian74 22-08-2023 14:21

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2871475)
Gli estroversi mi mettono a disagio, tendo a portare una maschera per compiacerli, mi sforzerei di essere più compatibile alla lunga non funzionerebbe sarebbe stressante e ansiogeno.

La domanda della discussione la vedo più come una curiosità su cosa sceglierebbero gli utenti.
La realtà è che uno o una estroversa non starebbero mai con gente come noi, come noi nel senso con questo tipo di blocchi, di problemi, di insicurezze, paure, atteggiamenti chiusi, solitari.
Il motivo è semplice :virano su personalità consone a loro

esteem 22-08-2023 14:42

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
No assolutamente impossibile

vikingo 22-08-2023 15:15

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Io nelle utentesse non vedo fuoco qui dentro..birra garra entusiasmo..s..mi immagino una relazione temo il castello cada..se vogliono attirare la mia attenzioni voglio vedere più brio..grinta voglia di mangiarsi la vita

David Brent 22-08-2023 15:32

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2871469)
Sono gli stessi che si lamentavani degli altri e pretendevano di essere compresi e accettati perché la loro sensibilità li elevava ad un livello superiore ma essendo altruisti comunque desideravano l'accettazione altrui? :ridacchiare:

probabile

zoe666 22-08-2023 16:21

Re: Stareste con una ragazza/o molto estroverso?
 
ci sono stata
anzi, ammetto che tendo ad avere incontro più gente estroversa che introversa, non so perchè, ma non mi trovo a disagio, anzi.

Delta80 22-08-2023 16:23

Si ci starei, l’importante è stare bene assieme, non ho altri paletti, oltretutto sono in un periodo in cui mi fa piacere conoscere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.