![]() |
Dire ti amo - studio pubblicato
L’uomo dice ti amo mezzo mese prima della donna in media.
Per fortuna non sono etero, che ansia https://www.thewisemagazine.it/2023/...anno-risposta/ |
Re: Dire ti amo - studio pubblicato
A me non lo ha mai detto nessuno. Chissà cosa si prova.
|
Me lo disse la mia unica ex, avevo risposto “anche io” poi sono andato a casa a piangere, lì ho capito che non ce la facevo con una ragazza
|
Detto e ricevuto solo da una ragazza che avevo conosciuto in estate, e tramite sms, visto che eravamo a 600 km di distanza. Una roba parecchio patetica, perché comunque ci eravamo giusto conosciuti per pochi giorni, quindi al massimo era un'infatuazione. Avevo 17 anni, lei 15.
Chissà cosa si prova ad avere una ragazza che ti guarda innamorata e te lo dice. Beato chi l'ha provato. |
Appena pronuncerete quella parola sarà l'inizio della fine della vostra storia.
|
Roba da adolescenti, contano i fatti, non le chiacchiere in caso
|
Nemmeno a me è mai capitato... Ma quando sarà il momento probabilmente risponderò con "grazie anche a te e famiglia"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi in media ci vogliono 15 giorni perché la donna risponda al "ti amo"? Forse rimarranno scioccate :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Le due parole "ti amo" sono quelle che quando le dici ti si risponde "no guarda non posso ricambiare perché manca: scintilla, attrazione, chimica..etc." ??
ah ok, no, vabbè.. le ho dette poche volte ma quelle poche volte si è scatenata sempre una serie di eventi nefasti che mi hanno tolto 5 anni di vita.. quindi.. boh, state attenti.. se non volete sembrare più vecchi del normale non le dite :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |