![]() |
Smartphone in decomposizione.
Allora, il mio smartphone del 2017 sta pian piano cedendo, e quindi pensavo di cambiarlo entro l'anno... però c'è un problema:
Quasi tutti i celluari ormai sono delle padelle di merda da 6,5 pollici, ovvero dei tablet. E mi fa incazzare perchè il mio fottuto celluare da SOLO 5 pollici già sporge al di fuori della tasca dei pantaloncini! 😡 Ma se io devo girare con dei pantaloncini, dove cazzo me lo infilo un cellulare di oltre 15 centimetri ? E soprattutto sono un pover'uomo dal polso e dalle mani piccole.... Qualcuno mi può cosigliare cellulari portatili che non siano padelle ? Pare ci siano solo iphone e poca roba... oltretutto ci tengo al fattore aggiornamenti (la Samsung permette almeno 5 aggiornamenti android ad esempio). |
Io mi trovo bene con il mio Xiaomi Redmi note 10 S, però è abbastanza mattonella anche questo.
|
Sono parecchio alterato, scusate.
Ma poi cazzarola, pare che gli orientali siano i più grandi consumatori di smartphone padelloni enormi. Cioè son piccoletti, dalle manine piccole, e tengono sti cazzo di padelloni in mano? Girano con delle pochette portafonino swarosky come la Ferragni per caso ? Ma che andassero a cagare ! coreani, cinesi... tutti ! Alla fine son loro che li producono. 🤬 |
Quote:
Il mio attuale è all'incirca 13,5 x 6,5 cm. Devo trovare qualcosa che non superi i 14 cm. E non fate battute sull'organo sessuale maschile , grazie 😄 |
Anch'io odio profondamente questa cosa...
L'unico che posso consigliare in questo senso è l'iPhone SE. Io non sono mai stato un amante degli Apple (e non lo sono tutt'ora), ma questo ce l'ho come telefono aziendale ed unisce ottime prestazioni a grande compattezza. |
Re: Smartphone in decomposizione.
Anche io odio la tendenza degli ultimi anni a fare smartphone sempre più padellari :moltoarrabbiato: ... e niente, ormai sono tutti così, mi sono dovuto rassegnare a prenderne uno più grande e scomodo (dimensioni 160,6 x 73,9 x 8 mm) rispetto al vecchio e rimpianto xperia z3 compact, durato 8 anni di onorato e soddisfacente servizio (dimensioni 127.3 × 64.9 × 8.6 mm).
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti veramente
|
Se lo vuoi molto piccolo c'è l'iPhone 13 mini.
Poi ci sono smartphone non troppo grandi come i phone 14, galaxy s23 o pixel 7 ma superano tutti i 15 cm. |
|
Un qualsiasi Samsung della serie flip, se non sbaglio anche Motorola riemersa dalle tenebre sta provando con le stesse forme degli anni 90.
Comunque di smartphone a meno di 15 cm ci sono... |
prendi uno così:
è piccolo, e quando lo esci farai paura a tutti perché questi sono i cellulari di solito usati dai mafiosi :D |
Quote:
Comunque grazie dei suggerimenti. E lo so che i fighetti apple hanno i cell piccoli, ma hanno pure batterie ridicole... |
Iphone SE è l'unico smartphone che ha delle piccole dimensioni ma anche un hardware decente
|
Esci il soldo grosso e prenditi il Samsung flip
|
Con iPhone mi sono sempre trovato molto bene
|
Quote:
|
E pien de figa a quanto pare
|