FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   nuovi utenti (https://fobiasociale.com/nuovi-utenti-8131/)

icek 04-01-2009 10:49

nuovi utenti
 
no dico,avete notato i nuovi utenti?fin dai primi messaggi nn hanno alcun timore nè remora ad imporsi....la cosa sarebbe anomala su qualsiasi forum,a maggior ragione su questo;a me fa pensare ke sono vekki users ke si riciclano....

Snow_Crash 04-01-2009 11:04

Forse non stai chiamando in causa anche me ma, nel dubbio, ti dico che non sono un nuovo utente. Quale linea di condotta preferiresti da un nuovo arrivato?

icek 04-01-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da neverland
Forse non stai chiamando in causa anche me ma, nel dubbio, ti dico che non sono un nuovo utente. Quale linea di condotta preferiresti da un nuovo arrivato?

no,no,io nn preferisco niente...stavo facendo giusto notare una cosa
qnd mi dai ragione visto ke dici di nn essere un nuovo utente

JohnReds 04-01-2009 13:02

Re: nuovi utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Serotoninadispersa
Quote:

Originariamente inviata da icek
no dico,avete notato i nuovi utenti?fin dai primi messaggi nn hanno alcun timore nè remora ad imporsi....la cosa sarebbe anomala su qualsiasi forum,a maggior ragione su questo;a me fa pensare ke sono vekki users ke si riciclano....

Rileggiti il mio post riguardo la paranoia... mai pensato che una persona fobica marcia tenda ad imporsi più facilmente dove suppone di essere capita? Salvo poi accorgersi di esser finita in una fossa di leoni come tante... fatti un giro per stò forum, a parte fobie e depressioni, che ci trovi di diverso da migliaia di altri forum?
Niente, si litiga e ci si incazza amabilmente come ovunque.

Ognuno tragga le debite conclusioni secondo il proprio metro di giudizio.

Ma direi che i nuovo utenti fanno anche bene a "imporsi", così almeno imparano subito a dire quello che pensano.
Non va bene cmq avere aspettative troppo alte: qui, come in tutti i posti, ci sono persono garbate e sgarbate, non esiste il luogo perfetto dove tutti si vogliono bene in pace e amore. E per di più qui c'è una quantità di svalvolati molto superiore alla norma!

Ma non per questo lo butterei via: io lo vedo come un luogo perfetto per confrontarsi e anche confortarsi...guardate non è così male, davvero ;-) .

JohnReds 04-01-2009 13:11

Re: nuovi utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Serotoninadispersa
Certo, infatti io resto e non mi schiodo... era giusto per chiarire! La differenza tra questo forum ed altri è solo la quantità di paranoia da nuovi arrivi, ecco tutto! :roll:

Elogiamo la follia (cit.)

solo85 04-01-2009 13:49

Re: nuovi utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
no dico,avete notato i nuovi utenti?fin dai primi messaggi nn hanno alcun timore nè remora ad imporsi....la cosa sarebbe anomala su qualsiasi forum,a maggior ragione su questo;a me fa pensare ke sono vekki users ke si riciclano....

devi considerare che qui in questo forum ci sono due tipi di comportamento:

-il primo, cosa che puo' succedere a tutti, e' il dire: "no basta non scrivo piu su questo forum, torno a vivere" ...e poi si ritorna dopo max una settimana...non c'e' niente di male in questo per come la vedo io...uno prova a lasciare il forum ma non riesce...la maggior parte delle volte la persona stessa ci ride su...

-il secondo, cosa che e' da ridicoli secondo me, e' il dire la stessa cosa, salvo poi tornare con la coda tra le gambe con un nuovo nick...

Ecco, la maggior parte degli utenti che dici tu, appartengono alla seconda categoria

IndianaFobic 04-01-2009 14:14

è arrivata una nuova utentessa fobica, ma very very, cosa molto rara
è anche simpatica e spiritosa, altra cosa rarissima
quindi spero che duri
la nomino nuova lice

mi piacerebbe arrivasse anche qualche simpatico burlone maschio però :lol:

Snow_Crash 04-01-2009 14:24

Re: nuovi utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da solo85
...salvo poi tornare con la coda tra le gambe con un nuovo nick...

Questo, dal tuo punto di vista, può avere senso solo se ti convinci che, chi torna usando un nick-name diverso, lo fa al solo e semplice scopo di nascondersi. Questa è solo una delle tante possibilità alle quali si potrebbe pensare, osservando un comportamento simile in un qualche utente. Ce ne sono anche altre però, te n'eri accorto? Banalmente, solo per citare un esempio fra la moltitudine, non si potrebbe escludere che, il suddetto utente, semplicemente non avrebbe potuto, per questioni tecniche, rimetter mano al vecchio pseudonimo vedendosi, così, costretto a cominciare ad usarne uno nuovo. Nel mio caso, poi, credo mi sarebbe stato impossibile ripararmi dietro ad un nick-name sconosciuto dato che, come ho sempre pensato e come mi è stato detto, uso un modo di scrivere praticamente inconfondibile, tant'è che non ha affatto confuso qualcuno, che mi ha facilmente riconosciuto. Poi...non vedo per quale motivo avrei dovuto camuffarmi. Forse tu sì invece. Illuminami.

LUPO-VALSILLARO 04-01-2009 14:30

io comunque sono un utente scomodo scaccerei tutte le fobiche che poi trombano come conigli alla faccia nostra 8)

IndianaFobic 04-01-2009 14:32

Quote:

Originariamente inviata da LUPO-VALSILLARO
io comunque sono un utente scomodo scaccerei tutte le fobiche che poi trombano come conigli alla faccia nostra 8)

io sono anni che ce provo a cacciarle, invece è andata via l'unica che non trombava (lice), benvenuto :lol:

eze 04-01-2009 14:34

xche cacciarle sevonoo x essere umiliate nel forum ahahahaha

IndianaFobic 04-01-2009 14:39

Quote:

Originariamente inviata da eze
xche cacciarle sevonoo x essere umiliate nel forum ahahahaha

impossibbbile, nun se vergognano de nient

Tristo 04-01-2009 14:40

Quote:

Originariamente inviata da eze
xche cacciarle sevonoo x essere umiliate nel forum ahahahaha xchè sn brutto e faccio schifo

Ti eri distratto, stai attento... Ah, se non ci fossi io. 8)

icek 04-01-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
Quote:

Originariamente inviata da LUPO-VALSILLARO
io comunque sono un utente scomodo scaccerei tutte le fobiche che poi trombano come conigli alla faccia nostra 8)

io sono anni che ce provo a cacciarle, invece è andata via l'unica che non trombava (lice), benvenuto :lol:

no,tu l'incontrario:scacci tutti i competitors maski,in modo da aver camporella libera :lol:

IndianaFobic 04-01-2009 14:42

ma non è vero, non ho mai cercato di scacciare tristan, viridian, will83, passenger, chitto, pride

:lol: :lol: :lol:

Tristo 04-01-2009 14:47

Confermo. Anzi sono io che tento quotidianamente di scacciarlo da me, ma lui niente, insiste. 8)

aisljng 04-01-2009 17:04

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
Quote:

Originariamente inviata da eze
xche cacciarle sevonoo x essere umiliate nel forum ahahahaha

impossibbbile, nun se vergognano de nient

:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.