![]() |
nuovi utenti
no dico,avete notato i nuovi utenti?fin dai primi messaggi nn hanno alcun timore nè remora ad imporsi....la cosa sarebbe anomala su qualsiasi forum,a maggior ragione su questo;a me fa pensare ke sono vekki users ke si riciclano....
|
Forse non stai chiamando in causa anche me ma, nel dubbio, ti dico che non sono un nuovo utente. Quale linea di condotta preferiresti da un nuovo arrivato?
|
Quote:
qnd mi dai ragione visto ke dici di nn essere un nuovo utente |
Re: nuovi utenti
Quote:
Non va bene cmq avere aspettative troppo alte: qui, come in tutti i posti, ci sono persono garbate e sgarbate, non esiste il luogo perfetto dove tutti si vogliono bene in pace e amore. E per di più qui c'è una quantità di svalvolati molto superiore alla norma! Ma non per questo lo butterei via: io lo vedo come un luogo perfetto per confrontarsi e anche confortarsi...guardate non è così male, davvero ;-) . |
Quote:
|
Quote:
-il primo, cosa che puo' succedere a tutti, e' il dire: "no basta non scrivo piu su questo forum, torno a vivere" ...e poi si ritorna dopo max una settimana...non c'e' niente di male in questo per come la vedo io...uno prova a lasciare il forum ma non riesce...la maggior parte delle volte la persona stessa ci ride su... -il secondo, cosa che e' da ridicoli secondo me, e' il dire la stessa cosa, salvo poi tornare con la coda tra le gambe con un nuovo nick... Ecco, la maggior parte degli utenti che dici tu, appartengono alla seconda categoria |
è arrivata una nuova utentessa fobica, ma very very, cosa molto rara
è anche simpatica e spiritosa, altra cosa rarissima quindi spero che duri la nomino nuova lice mi piacerebbe arrivasse anche qualche simpatico burlone maschio però :lol: |
Quote:
|
io comunque sono un utente scomodo scaccerei tutte le fobiche che poi trombano come conigli alla faccia nostra 8)
|
Quote:
|
xche cacciarle sevonoo x essere umiliate nel forum ahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non è vero, non ho mai cercato di scacciare tristan, viridian, will83, passenger, chitto, pride
:lol: :lol: :lol: |
Confermo. Anzi sono io che tento quotidianamente di scacciarlo da me, ma lui niente, insiste. 8)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |