![]() |
Esistono persone con le quali vi sentite al sicuro?
Esistono persone con le quali non state in difesa? persone con le quali non sentite il bisogno di "guadagnarvi il rispetto?
se si quali? |
Re: Esistono persone con le quali vi sentite al sicuro?
Ma guarda che io tutte quelle persone con le quali non mi sento tranquillo le evito completamente e se sbagliano me le metto sotto i piedi, sarebbe al loro posto originario.
|
Purtroppo sto in guardia con tutti.
|
Coi malati mentali mi sento a mio agio
|
quelle che conosco da sempre
|
Mi sento veramente al sicuro solo con i miei familiari, con le altre persone ho sempre paura di fare o di dire qualcosa di sbagliato e di essere giudicata noiosa o strana.
|
Non mi "sento" con nessuno
|
Quote:
|
Non fidarti di nessuno neanche di te stesso.
|
Non mi sento al sicuro nemmeno con me stesso figuriamoci con gli altri
|
Con mia mamma, lei non mi giudica mai per le mie difficoltà
|
No. Le persone conosciute o sconosciute che siano troveranno sempre qualcosa su cui giudicare o sminuire. Molte lo fanno poiché insicure e/o frustrate dalla loro vita patetica, altre perchè caratterialmente hanno un carattere che tende alla competizione.
Come hanno già detto altri. Io non mi fido nemmeno di me stessa, figuriamoci sentirsi al sicuro. |
ho una cara amica che ha 2 bambini,ma quel poco tempo che mi dedica è prezioso,se mi vede giù di morale se ne accorge subito,mi ha detto una volta,se tu dovessi capitare che stai male io ti accompagno dalla guardia medica,è già tanto;però io ho ricambiato in qualche modo regalando dei dolcetti ai suoi bambini,quei pochi amici che ho sono gentili e affabili,certo loro non hanno nessuna colpa della mia vita fallimentare possono starmi vicino dove è possibile. .
|
Io mi sento sempre al sicuro, non dipende da chi ho davanti
|
Poche. I miei, un paio di amici. Ma non è tanto questione di guadagnarsi rispetto neanche mi interessa quello però un pò sulla difensiva lo sono quello sì
|
Ce ne sono molte. Ma sono tutte morte. Nei cimiteri mi sento al sicuro. E anche se sono frequentati da persone ancora in vita, mi piace pensare che prima o poi saranno morti. E anche con loro, allora, mi troverò bene.
|
guadagnarmi il rispetto? e che so un mafioso?
nn devo guadagnare il rispetto da nessuno, so libero da questo punto di vista |
Io non penso di dover guadagnare il rispetto delle persone, penso che il rispetto ''di base'' (essere trattata con educazione e gentilezza) mi sia dovuto fino a prova contraria (mancanze di rispetto da parte mia, scorrettezze etc)...
Detto questo mi sento ''al sicuro'' nel senso che mi fido, di poche persone, quelle che conosco molto bene. |
Quote:
Il rispetto ti è dovuto e lo puoi pretendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |