![]() |
Link gruppo telegram
,
|
Re: Link gruppo telegram
Se ci sono sesso, perdizione, birra e rutto libero mi iscrivo :D Scherzo, tanto purtroppo non me ne faccio nulla di ciascuna cosa.
|
Quote:
|
La domanda che si staranno facendo tutti sarà: sì, ma è una sagra della salsiccia? Assolutamente no
|
C’è Manenti ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho disinstallato telegram quindi se siete entrati qualcosa cosa succeda il gruppo con me non c'entra una sega
|
Quindi niente sottobosco
|
Quote:
Sbagliato io a mettere il link |
Quote:
|
in effetti mi è sembrato il FdB veesione virulenta e con 500 messaggi in meno di 24 ore non ho altra scelta che attendere, per ora è silenziato. se si riuscirà a ripulire resto se no suppongo che si sbandera' da sé.
|
Quote:
comunque non è gente del fdb, sono tutti studenti universitari o lavoratori IT che mentre lavorano/studiano cazzeggiano trollando e passandosi le ragazze di quei gruppi ogni TOT |
Poi il fatto è che io stavo su sti gruppi per cazzeggiare perchè se no non ho davvero anima viva con cui parlare (ma per davvero, non è che dico son solo poi ho gli amici del calcetto, gli amici del sabato, la famiglia ecc) però mi sono vergognato a far venire gli utenti del forum che poi pensavano ma dove ci ha fatto venire questo e allora mi sono cancellato tanto non è mio il gruppo
|
fatto anch'io poco fa, poi ho sentito tutto il peso di essere un cosiddetto boomer, non capivo una parola su quattro, tutti (brutti) anglicismi. :)
|
mi son rovinato la reputazione a linkare quel gruppo solo che quando l'ho linkato era tranquillo
|
Ma il gruppo è scomparso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |