![]() |
Uomo inscopabile
Ripropongo un vecchio topic anche qui, non aperto da me
|
Re: Uomo inscopabile
Per me lo sono tutti uomini, non mi era mai passato per la mente scoparli :nonso:
|
Io ho troppi peli :nonso:
|
Il monociglio e il pelo stile scimmia potrebbero condizionare negativamente la mia libido ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fossi una donna vedere al mare uomo in slip mi farebbe venir voglia di mettere un lucchetto lì sotto :sisi:
|
Una mia ex collega ripudiava i calzini corti e li trovava anti-sesso. Ovviamente io glieli mostravo sempre
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quando qualcuno ha l'ardire di non essere attratto da me, questo rende tutti contenti.
|
Il monociglio si può sempre spinzettare.
|
Quote:
|
Quote:
|
La canottieria non deve essere bianca, se ha le macchie di sugo, o meglio ancora se ha le macchie di OLIO MOTORE, cambia tutto
|
Hitomi impegnati di più, se vuoi puoi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe peggio la canotta sopra anziché sotto comunque e poi se uno si palestra avrà pur diritto ad una canotta per mostrare il fisico dato dal duro lavoro, altrimenti che valo a far ? :nonso:
|
Poi per le esperte deve essere 10w-40 perché se è 5w-40 sono quelli che vanno a benzina non sono i manzoni che vanno a gasolio
|
Scusate ma cosa avete contro le infradito? Io le ho sempre anche in questo momento :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |