![]() |
Avete dei pensieri ossessivi?
Avete pensieri ossessivi su qualcosa o delle convinzioni tossiche che vi accompagnano tutti i giorni nella vostra mente?
|
Re: Avete dei pensieri ossessivi?
Essere uno scarto di genetica con una vita inutile destinata ad osservare ed evitare gli altri basta come pensiero ossessivo?
|
Sempre...principalmente sulla morte o su possibili disgrazie che si potrebbero abbattere su di me e sui miei cari.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho pensieri ossessivi che riguardano i germi e praticamente li vedo ovunque, sono peggiorato dopo la pandemia.
|
Quote:
-violenta -cancro -alzeimer -affogamento/incendio e mi spaventa che il mio giorno possa venire prima che abbia raggiunto i miei obiettivi. |
ho anche pensieri ossessivi riguardo la strada. a volte immagino camion che mi vengono addosso, passanti investiti, bus nei dirupi.
anche da passeggero, nonostante sia un pendolare da anni ho ancora brutti flash e temo di essere peggiorato. alcuni giorni sto male, ho visioni tremende. |
Ho pensieri ossessivi sul fatto di essere considerata strana dalle persone.
|
Ho dei pensieri intrusivi. Comunicandoli in un ambiente controllato (del tipo: esplicito questi pensieri, ma sappiamo entrambi o tutti che non mi appartengono davvero), svaniscono e mi sento più me stesso.
|
Quello di essere derisa.
|
Hai voglia
|
Chiodo fisso sicuramente il cibo ce l ho sempre nella mente, l unico momento in cui non ce l ho in mente è quando ce l ho in bocca, il cibo
Poi ho come dicono sopra pensieri intrusivi, che sbucano non si sa da dove, sono tanto brutti. |
Si, rimugino spesso oltretutto. Ho l'ansia di fare arrabbiare/offendere le persone, di fare brutte figure in vari modi, di fare del male senza volere.
|
Sì, ma solo in alcuni periodi e su tematiche differenti
|
Non so se è un pensiero ossessivo vero e proprio ma ho sempre detestato la gente che ride ad alta voce in luoghi pubblici, una volta avevo sempre la sensazione che stessero ridendo di me, oggi so che non è così ma mi è rimasto questo bias, poi specialmente adesso che è estate e la gente, soprattutto i giovani, sono sempre per strada sento sempre questi starnazzi che mi danno sui nervi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |