![]() |
Vedere figa e stare male...
ma sono l'unico che sta male a vedere tutte ste fighette che girano in shorts e soffrire per quella bellezza irragiungibile??
|
Re: Vedere "faiga" e stare male...
Meglio non pensare a queste cose perché come ti avranno insegnato da bambino poi dopo diventi cieco e non basterebbe mangiare molte carote per recuperare la vista.
|
Volete solo la strafiga
|
Avrete visto me
|
Alcuni stanno bene quando la vedono
|
Io starei male se non le vedessi. Sono cone una boccata di ossigeno in alta montagna, un bicchiere dì acqua fresca in mezzo al deserto, non so se mi spiego.
|
Come un senzatetto che sotto la pioggia osserva dalla vetrina una festa ed il buffet preparato solamente per pochi eletti.
Tipo "una poltrona per 2". |
No, non sei unico, a me piace tanto la gioconda, ma non posso appendere questo quadro nel mio salotto :mannaggia:
|
Ti ci vuole una ragazza attila vedi che ti fa dimenticare delle belle donne con i shorts e canotte e vestitini estivi... Però non ti ho mai letto nel topic siti app incontri.. boh
|
Quote:
|
Più che quello mi fa "stare male" vedere coppiette di adolescenti che si baciano o si abbracciano. Età spensierata e priva dei problemi e delle preoccupazioni delgli adulti, dove tutto sembra più facile. Pieni di gioia e voglia di vivere.
Io invece sono pieno di rabbia, vorrei sparissero tutti, e quando vedo queste scene sono felice per loro, ma brucio dentro per non aver mai vissuto neanche 1/100 di quelle esperienze, ritrovandomi alla soglia dei 40 in questa condizione patetica. |
Quote:
|
no, ben venga. una birra ghiacciata e un viale movimentato sono una cura per gli occhi, e poi non è detto che sia qualcosa di inaccessibile.
sono irraggiungibili alcune, non tutte. poi se c'è la fobia e la timidezza si soffre più per quello, perché non si riesce a essere sé stessi e ci si sente bloccati. |
Non è necessario possedere qualcosa per ammirarne la bellezza. Se c'è una cosa che so fare è trasmettere amore con lo sguardo, a volte le ragazze che sono piaciute l'hanno notato e apprezzato
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unico?
|
Se sai che sono irraggiungibili che guardi a fare? Girati dall'altra parte e pensa ad altro.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Per me vedere una bella ragazza è come vedere una bella auto, la guardo, la apprezzo ma posso farne a meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |