FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Agorafobia Forum (https://fobiasociale.com/agorafobia-forum/)
-   -   Che valore date alla verità? (https://fobiasociale.com/che-valore-date-alla-verita-81079/)

Silent 19-07-2023 13:37

Re: Che valore date alla verità?
 
Evito a volte di dire quello che penso per evitare conflitti e per paura di trovarmi poi in situazioni spiacevoli. Ho paura anche di non sapere come esprimere alcune mie considerazioni senza offendere le persone perché a volte mi succede di essere troppo invadente e sfacciata a causa dell'ansia e di conseguenza risulto poco autentica.

Aaren 19-07-2023 17:54

Re: Che valore date alla verità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent (Messaggio 2858518)
Evito a volte di dire quello che penso per evitare conflitti e per paura di trovarmi poi in situazioni spiacevoli. Ho paura anche di non sapere come esprimere alcune mie considerazioni senza offendere le persone perché a volte mi succede di essere troppo invadente e sfacciata a causa dell'ansia e di conseguenza risulto poco autentica.

Si ma io credo che si nota quando una persona è presa dall'ansia, purtroppo gli altri se ne fregano e rispondono male

Eracle 19-07-2023 18:47

Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2858365)
Io cerco sempre di essere me stesso e di dire quello che penso.
Non dico mai bugie, al limite ometto parte della verità se non mi viene chiesta tutta esplicitamente...

Io uguale

anahí 19-07-2023 20:34

Re: Che valore date alla verità?
 
Molto valore alla verità. Detta in modo puro e non come strumento per qualcos'altro.

Hor 19-07-2023 20:35

Re: Che valore date alla verità?
 
Le do il valore che le dava Epimenide cretese.

anahí 19-07-2023 20:39

Re: Che valore date alla verità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2858626)
Le do il valore che le dava Epimenide cretese.

Io dico la verità a tutte e sole le persone che non se la dicono da sole.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Varano 19-07-2023 20:54

Re: Che valore date alla verità?
 
qua sul forum mi lascio un po' più andare, ma nella vita di tutti i giorni devo filtrare molto di più. ma spesso non ho le idee chiare su nessun argomento, potrei dire tutto il contrario di tutto. non c'è una verità perché non c'è un soggetto univoco ma una moltitudine di soggetti o nessun soggetto.

Demiurgo 19-07-2023 21:07

Ho il brutto difetto di essere privo di tatto.

Dopo una vita di figuracce ora cerco di parlare meno.

Delta80 19-07-2023 21:18

Re: Che valore date alla verità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2858633)
qua sul forum mi lascio un po' più andare, ma nella vita di tutti i giorni devo filtrare molto di più. ma spesso non ho le idee chiare su nessun argomento, potrei dire tutto il contrario di tutto. non c'è una verità perché non c'è un soggetto univoco ma una moltitudine di soggetti o nessun soggetto.

Io il contrario, qua mi trattengo di più, visto che non conosco personalmente gli utenti, e tra l’altro a parte 7-8 mi va bene non conoscerli :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.