FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Dubbio che ho sempre avuto (https://fobiasociale.com/dubbio-che-ho-sempre-avuto-81068/)

Edera 14-07-2023 08:12

Dubbio che ho sempre avuto

--------

claire 14-07-2023 08:16

Re: Dubbio che ho sempre avuto

Secondo me hanno 14 anni.

Edera 14-07-2023 08:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2857286)
Secondo me hanno 14 anni.

Emotivamente direi proprio di sì.
A me alcuni tra questi comportamenti sembrano piu' tra partner oppure tra mamma e bambina o tra bambine

Trinacria 17-07-2023 11:21

Possono essere solo amiche senza nessun tipo di altro interesse, tra l'altro quelle che fanno così spesso alle spalle se ne dicono di tutte i colori.
Sai quante ne ho viste che quando sono insieme sono tutte cuori, baci, abbracci, amore, tesoro e cazzate simili e poi una si tromba il fidanzato dell'altro, l'altra da della zoccola all'amica, si sparlano a vicenda.
Ma anche quando sono fatte veramente in modo onesto e con piacere non significa che debba esserci qualcosa di più.

Edera 18-07-2023 12:58

Io non ho mai avuto amicizie così, quindi non so cosa pensare...
Alcune di queste cose le ho fatte, ma mai con amiche

Keith 18-07-2023 13:58

Può essere immaturità. Ma secondo me qualcosa a letto fanno.

Edera 24-07-2023 15:07

Nelle amicizie maschili non ho mai visto accadere queste cose. Invece in amicizie femminili mi sembra di vedere in giro a volte certi comportamenti ambigui...è una mia impressione o mi sbaglio??

David Brent 24-07-2023 15:22

Nelle nuove generazioni c'è più apertura mentale e meno pregiudizi e anche i maschi di abbracciano, si fanno massaggi ecc tra amici vedo sempre i miei compagni, prima non succedeva semplicemente perchè era vista come una cosa da gay

gaucho 24-07-2023 15:25

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dddafd9afe.jpg

gaucho 24-07-2023 15:26

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2860012)
Nelle nuove generazioni c'è più apertura mentale e meno pregiudizi e anche i maschi di abbracciano, si fanno massaggi ecc tra amici vedo sempre i miei compagni, prima non succedeva semplicemente perchè era vista come una cosa da gay

Una volta un collega mio coetaneo sempre a toccarmi accarezzarmi guardarmi negli occhi pensavo ci provasse o fosse perlomeno bi, invece sono solo espansivi.
Che poi un peccato, davvero bono era

zoe666 24-07-2023 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2857285)
- Amiche che

non ci vedo nulla di sessuale, capita a volte nelle amicizie femminili, specie in età giovane, di avere comportamenti di questo tipo.

Kitsune 24-07-2023 18:43

I maschi nei paesi arabi sono molto fisici tra di loro per esempio si toccano proprio i capelli e accarezzano la testa, si fanno i massaggi alle spalle.. pur essendo paesi che uccidono gli omosessuali.

CongaBlicoti_96 25-07-2023 14:26

Ma non credo... Questi che hai elencato sono comportamenti comuni tra amiche . Chiaramente fino ad una certa età, per quanto riguarda messaggi cuoricini o spazzolate di capelli. Poi chiaramente dipende da persona a persona. Capita che magri si fa un weekend insieme e s condivide la camera/il letto, ma se si ha un rapporto di sola amicizia non c'è niente di malizioso. Poi va beh baci a stampo, può anche capitare che si diano con le proprie amiche quando si è giovani stupide e single, ma non c'è nulla di sessuale. E solo una dimostrazione di affetto come molte altre.

CongaBlicoti_96 25-07-2023 14:30

Comunque curiosità. E' mai successo a qualcuno di voi di provare attrazione sessuale per amico/a ?

Norlit 25-07-2023 16:12

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2860257)
Comunque curiosità. E' mai successo a qualcuno di voi di provare attrazione sessuale per amico/a ?

Avessi un'amica del cuore dal vivo ti darei la risposta :(

Nightlights 25-07-2023 16:15

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2860257)

Si un paio di volte ma è una cosa che poi è scemata

CongaBlicoti_96 25-07-2023 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2860280)
Avessi un'amica del cuore dal vivo ti darei la risposta :(

No ma non per forza con un'amica anche con un amico intendo ....

Edera 24-08-2023 15:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2860014)

Questo l'hanno fatto apposta per scandalizzare, attirare un po l'attenzione. Anche chi non è gay lo farebbe, per i motivi che ho scritto

Hassell 24-08-2023 16:24

L'espansività tra femmine è qualcosa che ho sempre invidiato. Io sono l'esatto opposto: come maschio, da adolescente non toccavo mai i miei amici maschi nemmeno sulle spalle, non ci salivo a cavalcioni ecc. cose che invece altri maschi fanno. Oggi se capitasse mi sforzerei di farlo, ma purtroppo non ho più amici eh eh.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.