![]() |
Dubbio che ho sempre avuto
--------
|
Re: Dubbio che ho sempre avuto
Secondo me hanno 14 anni.
|
Quote:
A me alcuni tra questi comportamenti sembrano piu' tra partner oppure tra mamma e bambina o tra bambine |
Possono essere solo amiche senza nessun tipo di altro interesse, tra l'altro quelle che fanno così spesso alle spalle se ne dicono di tutte i colori.
Sai quante ne ho viste che quando sono insieme sono tutte cuori, baci, abbracci, amore, tesoro e cazzate simili e poi una si tromba il fidanzato dell'altro, l'altra da della zoccola all'amica, si sparlano a vicenda. Ma anche quando sono fatte veramente in modo onesto e con piacere non significa che debba esserci qualcosa di più. |
Io non ho mai avuto amicizie così, quindi non so cosa pensare...
Alcune di queste cose le ho fatte, ma mai con amiche |
Può essere immaturità. Ma secondo me qualcosa a letto fanno.
|
Nelle amicizie maschili non ho mai visto accadere queste cose. Invece in amicizie femminili mi sembra di vedere in giro a volte certi comportamenti ambigui...è una mia impressione o mi sbaglio??
|
Nelle nuove generazioni c'è più apertura mentale e meno pregiudizi e anche i maschi di abbracciano, si fanno massaggi ecc tra amici vedo sempre i miei compagni, prima non succedeva semplicemente perchè era vista come una cosa da gay
|
|
Quote:
Una volta un collega mio coetaneo sempre a toccarmi accarezzarmi guardarmi negli occhi pensavo ci provasse o fosse perlomeno bi, invece sono solo espansivi. Che poi un peccato, davvero bono era |
Quote:
|
I maschi nei paesi arabi sono molto fisici tra di loro per esempio si toccano proprio i capelli e accarezzano la testa, si fanno i massaggi alle spalle.. pur essendo paesi che uccidono gli omosessuali.
|
Ma non credo... Questi che hai elencato sono comportamenti comuni tra amiche . Chiaramente fino ad una certa età, per quanto riguarda messaggi cuoricini o spazzolate di capelli. Poi chiaramente dipende da persona a persona. Capita che magri si fa un weekend insieme e s condivide la camera/il letto, ma se si ha un rapporto di sola amicizia non c'è niente di malizioso. Poi va beh baci a stampo, può anche capitare che si diano con le proprie amiche quando si è giovani stupide e single, ma non c'è nulla di sessuale. E solo una dimostrazione di affetto come molte altre.
|
Comunque curiosità. E' mai successo a qualcuno di voi di provare attrazione sessuale per amico/a ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'espansività tra femmine è qualcosa che ho sempre invidiato. Io sono l'esatto opposto: come maschio, da adolescente non toccavo mai i miei amici maschi nemmeno sulle spalle, non ci salivo a cavalcioni ecc. cose che invece altri maschi fanno. Oggi se capitasse mi sforzerei di farlo, ma purtroppo non ho più amici eh eh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |