![]() |
Benvenuta cozzetta fobica. :D ;)
|
Ho letto tutto, hai parecchia ironia a tal punto che non sembri una donna (è un complimento) "Figlia di un estroverso da leggenda" è fantastica.
Cmq Benvenuta 8) |
veramente very fobic.
welcome home! |
se non sei un fake di qualche estroversone sei simpatica
però come giustifichi il simbolo di netscape, prodotto sovversivo anti multinazional M$? non sei comunist, vero? :D |
Welcome! compagna?
|
Quote:
In ogni caso, guarda che la tua è una qualità così rara in una donna che ti dà veramente tanti punti, non sto scherzando! Comunque ti do anch'io il mio benvenuto ;-) |
fake o meno ci stai dentro, vedi di durare almeno una settimana, hai la mia benedizione (cit.)
:lol: |
Ciao benvenuta anche da parte mia! :wink:
|
very true fucking fobbikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk arvualvia demonikristikazzing!
|
Se troppi complimenti non finiscono col confonderti, bella anche la sign. :D
(La terra di Merdor è troppo forte :D) |
Benvenuta,sei simpaticissima spero davvero che il forum ti aiuti a stare un pochino meglio :wink:
|
Più communist in questo sito, più adepti per la rivoluzione. Il giorno in cui tutte le ingiustizie verranno cancellate si avvicina.
|
Ciao benvenuta anche da parte mia 8)
|
Benvenuta. Non ho letto tutto il post, aspetto che ci facciano il film.
|
Benvenuta. La tua ironia (ammesso che tu non sia un fake :wink: ) ti rende già simpatica!
Quanti anni hai? |
Quote:
cmq... stiamo facendo una ricerca scientifica sulla distribuzione della fobia in italiadi... dove sei? :P |
Quote:
|
Con uno stile epistolare così fine ed elaborato non può che essere della rossa e nobile toscana
|
Significa che le altre mie battute non fanno ridere? :D
|
Benvenuta....qualcosa mi dice che, tra minimessenger e mess priv, sarai mooolto indaffarata stasera...qui si broccola, nn si perde tempo!! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |