![]() |
Vesuvio a Napoli, c'è da preoccuparsi?
Premesso che vorrei trattare il tema con leggerezza, senza urtare nessuno, senza fare allarmismo o altro, rispettando le idee di tutti. Negli ultimi mesi spesso le notizie che escono a caso mi segnalano frequenti scosse nei campi flegrei, una addirittura sui 3 gradi e mezzo, ora sarebbe interessante leggere questo articolo dove dice che il suolo si sta alzando e che quando è così potrebbe accadere almeno una minima eruzione che tra l'altro viene segnalato che è già accaduto nel 1500.
Secondo voi c'è da preoccuparsi? Oppure già si sapeva che prima o poi sarebbe accaduto? Allarmismo inutile? Tutti sanno ma nessuno fa niente per evacuare le persone? Questo è l'articolo: https://tech.everyeye.it/notizie/suo...ne-658154.html |
Re: Vesuvio a Napoli, c'è da preoccuparsi?
A me preoccupano di più i campi Flegrei. Il Vesuvio non dovrebbe dare grossi problemi e qualora dovesse darne, a meno che non vivi nelle case che si trovano praticamente sul Vesuvio, non dovrebbero esserci grossi problemi, o meglio ... ci sarebbe il tempo per scappare all'ultimo, perché prima dell'eruzione aumenterebbe l'attività, ci sarebbe parecchio fumo nella settimana prima dell'eruzione.
|
Re: Vesuvio a Napoli, c'è da preoccuparsi?
È certo che prima o poi il Vesuvio riesploderà lo dicono gli scienziati
|
Re: Vesuvio a Napoli, c'è da preoccuparsi?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.