![]() |
Test del Temperamento 4 Stagioni
Questo test in base alle risposte, dirà a quale stagione siete più accostabili in base al vostro temperamento
https://www.idrlabs.com/spring-summe...inter/test.php Io sono Autunno 🍁 Autunno: il temperamento autunnale è caratterizzato da profonda sensibilità, introspezione e tendenza alla contemplazione ponderata. Gli individui con un temperamento autunnale spesso mostrano un mondo interiore ricco e complesso, sperimentando una vasta gamma di emozioni con intensità e profondità. Uno dei tratti distintivi del temperamento autunnale è una forte attenzione ai dettagli e una preferenza per la completezza. Gli autunni sono noti per la loro meticolosità e la loro capacità di concentrarsi su compiti o progetti per lunghi periodi. Hanno una naturale inclinazione all'introspezione, spesso riflettono sui loro pensieri ed emozioni e cercano un significato nelle loro esperienze. Gli autunni tendono anche ad avere un profondo senso di empatia e sono molto in sintonia con le emozioni degli altri. Sono spesso noti per la loro sensibilità ai sentimenti e ai bisogni di coloro che li circondano. Questa sensibilità può renderli persone compassionevoli e premurose che sono ascoltatori attenti e offrono un supporto genuino. |
Re: Test del Temperamento 4 Stagioni
Io sono Inverno
Winter: Individuals with a winter temperament are typically characterized by their calm and composed nature. They tend to be even-tempered, rarely getting easily agitated or displaying strong emotional reactions. Winters often exhibit a sense of tranquility and inner peace, maintaining a steady and stable demeanor even in challenging or stressful situations. One of the key traits of the winter temperament is their patient and easygoing nature. They tend to be good listeners, showing patience and attentiveness when others share their thoughts or concerns. Winters value harmony and peace, often taking a diplomatic approach to resolve conflicts or disagreements. They strive for balance and moderation in their lives, avoiding extremes and seeking a sense of stability in their routines and relationships. Winters have a tendency towards introversion and may enjoy solitude and personal reflection. They may prefer a quieter and more relaxed environment where they can recharge their energy and process their thoughts and emotions. While winters may not be as outwardly expressive or assertive as individuals with other temperaments, they contribute a sense of calmness, reliability, and adaptability to social interactions and group dynamics. "Praticamente un angelo" (citazione illustre) |
Anch'io autunno 🍁 e seconda opzione inverno ❄️. Invece primavera ed estate percentuali bassissime.
Immaginavo di essere autunno specialmente per la contemplazione dei propri pensieri e per l'attenzione ai dettagli. |
Quote:
Siamo molto simili allora :D |
Autunno e inverno 67% pari merito Ma primavera al 57% che palle volevo essere primavera
|
|
|
|
Sono inverno per l'83%. L'inverno è una stagione che detesto, deve essere per questo che non mi piaccio.
|
Primavera: 7
Estate: 32 Autunno: 82 Inverno: 28 |
Dal titolo del topic mi è sembrato la pizza 4 stagioni!
Io preferisco la primavera e l'autunno dove non c'è ne troppo caldo e ne troppo freddo ma un clima mite,l'estate perchè c'è troppa gente,troppa confusione,l'inverno perchè adesso il riscaldamento è troppo caro. |
|
|
42 spring,67 summer,75 autunno 71 inverno
|
85% inverno, 65% autunno resto per fortuna poca roba, mi pare attorno al 15%; la primavera la tollero, l'estate la detesto con tutto l'animo.
|
Quote:
|
Quote:
Mille volte più di me!!! Comunque ammettilo Poky tra di noi c’è feeling lo dicono anche le stagioni XD |
Autunno 78%
Inverno 57% Quote:
|
Secondo me ha cannato qualcosa
Inverno 75 Primavera 64 Estate non ricordo Autunno 30 Inverno ok non ho emozioni Primavera inflazionata perché sono ottimista Estate boh Autunno basso perché non mi piace programmare le cose |
Farei test tutto il giorno se potessi, non so il perché ma mi piacciono un sacco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |