![]() |
Claire e tutti gli uomini della sua vita: il racconto integrale
Buon pomeriggio,
Qualcuno mi sa consigliare uno smartphone di fascia bassa? Mi sono trovata bene con i Redmi( questo costava 190 , l'ho strausato, maltrattato e tante volte caduto, inizia a incantarsi ma ha ancora la batteria buona dopo due anni e mezzo) , vorrei sempre android e con capiente memoria. Vorrei fare l'acquisto a settembre, magari c'è un modello da attenzionare ora che poi cala di prezzo...grazie |
Re: Claire e tutti gli uomini della sua vita: il racconto integrale
Samsung A13 l'ho pagato 140 va benone
|
Quote:
|
Boh io il samsung vecchio l'ho tenuto 8 anni l'ho cambiato solo perché stava cadendo a pezzi lo tenevo insieme con lo scotch poi era lento ormai però non mi ha mai dato problemi. Poi penso sia anche questione di gusti se ti piace l'interfaccia, io mi trovo bene solo coi samsung.
|
Ah ah dal titolo mi aspettavo qualche dettaglio sulla scappatella con Muttley :D
|
Quote:
|
Anche me contenuto ha deluso, dal titolo lo credevo più interessante sto topik :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ah quindi niente storie di scopaggi o cose a tre.. vabbè. Per i telefoni guarda la su idealo.it e attiva l'avviso di prezzo.
|
Io ho Oppo a54s e per quello che lo uso va molto bene, ha una batteria che dura tanto, esco al mattino con il 100%, torno alle 5 di pomeriggio che è all'83, con quello che avevo prima, un LG di 10 anni fa dovevo portarmi dietro il caricabatterie.
Poi non lagga assolutamente mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
É un po' offensivo e diffamatorio che tutti credano che sono andata (solo)con Muttley.
Dai uscite i telefoni da pochi soldi |
ci so cascato pure io , pensavo di trovare claire e muttley scambiarsi empatia :sisi:
cmq sui telefoni nn so , me ne intendo di pc , c ho un samsung che costa come un pc ma le prime volte ho comprato cinesate che so durate la bellezza di 2 - 3 settimane |
Sei un maledetto ricco tu , altro che gli statali
|
Quote:
Se non devi fare cose strane o esigenze particolari, qualsiasi modello andrà bene. A sto punto meglio sceglierlo per estetica ed ergonomia. |
Quote:
Che mare magnum sti telefoni non si poteva farne tre modelli e bon, quando c'è troppa scelta si va in crisi |
Samsung a14 5g, hanno 128gb di memoria e quindi non corri il rischio di rimanere senza. Ne stiamo dando una caterva in giro in azienda e finora le statistiche di reso sono ottimali.
Dovrebbe costare poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |