![]() |
Ecclesiastici empatia zero
Apro topic a grande richiesta :sisi:
Quote:
Sei omosessuale? Non puoi organizzare centri estivi per i ragazzini: https://bologna.repubblica.it/cronac...3761-P10-S1-T1 |
Re: Ecclesiastici empatia zero
Peccato che nel forum non ci siano preti che difendono a spada tratta l'indifendibile. Sarebbe divertente.
|
Occhio per mille!
Stato- edilizia scolastica |
Quote:
|
siamo gia arrivati al caso orlandi? :sisi: i puttan tour di voitila?
|
Sentite cosa diceva quel viscido di Andrea Dipre' sui gay nei 2000 quando era un vescovo laico
https://youtu.be/RPCM24pTgg8 |
avevo parenti in vaticano, pure importanti , nn per questo mi mettero' a difendere la chiesa , anzi ....
|
Beh sulla chiesa io sono il primo che si scaglia contro,ovviamente... e non solo sulle organizzazioni delle religioni abramitiche...
Piacerebbe un bel 3d materialisti e nichilista empatia zero... lo so chiedo troppo. |
In chiesa mi piace andare ogni tanto, mi rilassa stare seduto in silenzio ed al fresco per qualche minuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecclesiastici empatia zero
Non ho nulla contro i preti ho tanti amici preti cit.
|
Comunque ho conosciuto ex ecclesiastici che hanno abbandonato la veste, non vi dico quanto erano perversi…..
|
Mi sembra logico che non sia stato permesso il centro estivo in parrocchia dato che gli insegnamenti della chiesa cattolica sono contrari alle pratiche omosessuali, non agli omosessuali però che vivono in castità. Il centro estivo con l'educatore gay si sarebbe potuto benissimo organizzare da qualche altra parte che non sia la parrocchia.
|
da piccolo avevo un amico che era stato abbandonato dai genitori in questa chiesa con insegnanti suore , era il suo compleanno e sono andato alla sua festa , mi son divertito a giocare a calcio nel campetto , poi piu si faceva tardi e piu mi si insinuava il dubbio che forse potevo essere stato abbandonato li pure io , verso le 6 di sera m era venuto proprio il terrore che dovevo passare la vita in mezzo ai pinguini , fortunatamente mia madre è tornata :sisi:
|
Quote:
I farisei, i sepolcri imbiancati sono loro. E non ho nemmeno menzionato i preti pedofili, sempre ben protetti dalla Chiesa stessa. Sarebbe come sparare ai pesci in un barile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fortunatamente s abbassa col tempo ma ste percentuali fanno paura se sono vere https://youtube.com/shorts/06KG9como-g?feature=share |
Ah ma aspettate! C'è scritto l'unico educatore MAGGIORENNE! Ecco il reale motivo, per loro è già troppo si sa che cercano la carne fresca, non potevano far rubare un posto a una persona maggiorenne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |