![]() |
Animali domestici
Qual è l animale più strano che avete avuto in casa?
Genitori, figli o fratelli non contano Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Re: Animali domestici
Cani, gatti e pesci rossi. Pure i sorci mi entravano in casa ma quelli non contano come animali domestici.
|
Le scimmie di mare valgono? :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://i.ibb.co/fFd57dP/Scimmie-di-Mare.jpg |
Quote:
Quote:
https://i.ibb.co/vLXBmyK/Scimmia-di-mare-638x425.jpg Alla fine erano dei minuscoli gamberetti :sisi: |
Quote:
È la prima volta che le sento, sembrano buone impanate Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Un rondone caduto dalla grondaia. L'abbiamo tenuto in gabbia rimesso in sesto poi quando si è ripreso abbiamo aperto la gabbia ed è volato via non sono uccelli da tenere in gabbia non è la loro natura
|
Quote:
È successo anche a me una volta, lo trovai in via che non riusciva a volare così lo portai a casa ma la gatta lo mangiò Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho un ragno che sopravvive da 2 mesi in camera, è diventato enorme, sperando che non scenda mai sul pavimento o verrà killerato da quel diavolo di gatta che ho
Quote:
Negli anni 80 potevi trovare la loro pubblicità nelle riviste accanto ai vari occhiali a raggi X, richiami d'amore, audio spy, ecc ecc. Un decennio dopo sono sbarcate anche in tv :mrgreen: |
Quote:
Occhiali a raggi x, mi hai sbloccato un ricordo anche se non erano quelli ma i 3d per vedere al cinema jurassic park in 3d, che meraviglia Quanto sono sopravvissute? Non sono molto ottimista te lo dico subito Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Erano microscopiche.. a volte le scambiavo per dei granelli di polvere. Forse sono sempre state dei granelli di polvere, vai a capire :mrgreen: |
Qualcuno ha mai avuto i furetti
Quote:
|
Quote:
Non conosco i nomi È il mio alleato contro le zanzare e i millepiedi, non mi piace fare benefecienza involontaria col mio sangue ma le zanzare da quando hanno capito che dà la botta non mi mollano più Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
In casa nessuno, fuori una volta ho fatto amicizia con una rana :timidezza:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |