![]() |
ciao
ciao a tutti ho 21 anni e sn da poco consapevole di essere un fobico sociale da manuale ....al picco della sua malattia mentale e della sua associalità .... la cosa mi ha un pò sorpreso e depresso ma adesso coltivo la speranza di ripigliarmi tramite terapia cognitivo-comportamentale
ma nn so a chi rivolgermi , sn di milano e nn ho grandi capitali da spendere ... qualche anno fa sn andato da uno psicologo e ho pagato 100 euri x farmi dire : "trovati una ragazza e divertiti" ...... qualcuno mi sa dare qualche dritta? è molto importante ... grazie |
Ciao, potresti provare a rivolgerti alla tua asl, oppure guardare sull'elenco telefonico i servizi che offre... Solitamente si paga solo il ticket...
Oppure prova al S. Raffaele, ho letto di gente che si è trovata bene li, di più non ricordo, non sono di Milano. |
la frase "trovati una ragazza e divertiti" è un classico.
Chissà a quanti è stata detta. Un pò riduttiva ma forse un fondo di verità cìè. E' stata detta anche a me dal mio medico questa frase,se ti può consolare. ciao |
Quote:
X octopus , ciao benvenuto pure iosono di milano ti segno un link per la tua ricerca. buona fortuna e ... ci faccia sapere. http://www.psicologi-psicoterapeuti....a/milano2.html |
gli dovevi chiedere se poteva presentarti sua figlia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |