![]() |
Primo congresso italiano per i diritti delle lavoratrici del sèsso
Visto che è un tema che mi pare di capire riguarda da vicino diversi utenti, segnalo un breve resoconto del primo congresso italiano per i diritti delle lavoratrici del sesso.
Mi fa piacere vedere che il sito di un quotidiano d'informazione (anche se un po' di nicchia) riporti la cosa in maniera neutrale, senza allarmasmi, pregiudizî o pietismi. Riporto alcuni passaggi secondo me salienti. Quote:
Quote:
Quote:
https://www.ilpost.it/2023/06/04/sex...pagePosition=2 |
Re: Primo congresso italiano per i diritti delle lavoratrici del sèsso
Io sapevo che la maggior parte delle prostitute e dintorni che lavorano in Italia o arrivano in Italia per lavorarci lo fanno proprio perché non è regolamentato e non vogliono che sia regolamentato mentre tutte le altre vanno in Svizzera, Germania o Olanda.
|
Ma adesso con Onlyfans che senso ha prostituirsi "fisicamente" , se non sei costretto/a?
Bastano solo le foto dei piedi e sei a cavallo. 😂 Massima resa col minimo sforzo. Oltretutto a fare il content creator si pagano normalmente le tasse, come le pagano quelli di Twitch e youtube.. alla fine sei un libero professionista, no ? |
Lol... Onlyfans rientra più nella circonvenzione di incapaci che nella prostituzione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Su onlyfans devi vendere un prodotto di qualità e appetibile e qualcuno ti conosca su instagram non è semplice,se io metto le foto su only domani non le guarda nessuno..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |