FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale. (https://fobiasociale.com/sentirsi-diverso-dagli-altri-users-di-fobiasociale-80779/)

Glicenino 26-05-2023 17:55

Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Per la maggior parte qui parlate di supposte rosse e blu, di stragi, di rancore verso il genere opposto... siete pieni di rabbia, di volontà distruttive.

Io non sono così, sono buono, quasi un angelo.

La mia sofferenza non mi ha mai reso un mostro.

Mi sento un diverso, un emarginato.

claire 26-05-2023 18:17

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Sapessi io

Ma guarda che non ci sono solo redpirla, ci sono molte tipologie di utenti dai quali sentirsi differenti per altre ragioni, mio caro angioletto

Kitsune 26-05-2023 18:19

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Fobiasociale e incelitudine sono tematiche che spesso vanno a braccetto.
L'incelitudine ha subito una forte influenza dalle teorie redpill di conseguenza anche la fobiasociale.
Si è discusso più volte e si sono fatti anche sondaggi se bandire queste tematiche perché troppo divergenti e strampalate oltre che piene di rabbia e odio.
Senza considerare che vari forum incel hanno proprio preso di mira fobisciaile da anni, ormai l'utenza ne è impregnata e si cerca di andare d'accordo nel rispetto reciproco laddove non si violi il regolamento.

Sondaggio
https://fobiasociale.com/petizione-p...orepill-69334/

Regolamento
https://fobiasociale.com/il-regolame...iale-com-3909/
Quote:

pubblicazione contenuti incel/pill: thread a evidente sostegno di ideologie incel/redpill/blackpill et similia (generalizzazioni indebite), link di rimando a tali assiomi - se non strettamente necessari ai fini di una sana conversazione, per la quale lo staff si premurerà nel valutare/monitorare -, verranno chiusi e i loro autori, accompagnati dai loro sostenitori (anche per mezzo del pulsante "ringrazia"), sanzionati con minore clemenza;
Se non ti trovi bene e devi stare male non sei obbligato a frequentare (tanti vanno e vengono, tornano o non tornano più) ma un forum migliore su questo tema non so se lo troverai.

Madame du Barry 26-05-2023 18:34

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Principiante, si vede che non hai mai frequentato Reddit.

Varano 26-05-2023 18:41

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
dicono tutti così e poi sono peggio degli altri

cuginosmorfio 26-05-2023 19:00

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 

Maffo 26-05-2023 19:01

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
C'è da capire se queste cose non le pensi perché non ti appartengono o se non ti permetti di dirle.

Molti usano il forum anche come valvola di sfogo

pokorny 26-05-2023 19:27

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Lo so che mi direte di toglierlo dalla lista ignorati e molti troveranno questa richiesta da bambino viziato ma ci crediate o no per motivi a me misteriosi usa un font diverso dal resto del mondo e con questo font non riesco a leggere. Visti i commenti qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa succede? Basta una frase, giusto curiosità.

DownwardSpiral2 26-05-2023 19:39

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2840591)
Lo so che mi direte di toglierlo dalla lista ignorati e molti troveranno questa richiesta da bambino viziato ma ci crediate o no per motivi a me misteriosi usa un font diverso dal resto del mondo e con questo font non riesco a leggere. Visti i commenti qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa succede? Basta una frase, giusto curiosità.

Lui è buono e noi siamo dei mostri

CamillePreakers 26-05-2023 19:51

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri users dei vari gruppi di supporto che ho utilizzato anche perchè effettivamente lo sono.Però non direi che gli altri sono dei mostri.

Maffo 26-05-2023 19:53

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Ma no dai, è un post in buona fede, semplicemente non sente il bisogno o non vuole tirare fuori e pensieri negativi come fanno altri utenti e di imprecare a post alterni come fa il sottoscritto.

Glicenino, se ti va puoi provare anche tu a tirare fuori un po' di negatività, non c'è niente di male, e forse farlo potrebbe farti sentire meglio :)

Glicenino 26-05-2023 20:15

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2840585)
C'è da capire se queste cose non le pensi perché non ti appartengono o se non ti permetti di dirle.

Molti usano il forum anche come valvola di sfogo

Ti dico la verità... mi ero iscritto qui con la speranza di farmi degli amici e trovare l'amore, una ragazza.

Stabilizzarmi.

Pensavo-penso che questo possa essere un'opportunità di incontrare qualcuno con cui costruire qualcosa nel futuro.

Può essere una cosa un po' folle ma è ciò che mi ha spinto ad iscrivermi qui.

Non penso di essere l'unico.

Glicenino 26-05-2023 20:17

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2840558)
Fobiasociale e incelitudine sono tematiche che spesso vanno a braccetto.
L'incelitudine ha subito una forte influenza dalle teorie redpill di conseguenza anche la fobiasociale.
Si è discusso più volte e si sono fatti anche sondaggi se bandire queste tematiche perché troppo divergenti e strampalate oltre che piene di rabbia e odio.
Senza considerare che vari forum incel hanno proprio preso di mira fobisciaile da anni, ormai l'utenza ne è impregnata e si cerca di andare d'accordo nel rispetto reciproco laddove non si violi il regolamento.

Sondaggio
https://fobiasociale.com/petizione-p...orepill-69334/

Regolamento
https://fobiasociale.com/il-regolame...iale-com-3909/


Se non ti trovi bene e devi stare male non sei obbligato a frequentare (tanti vanno e vengono, tornano o non tornano più) ma un forum migliore su questo tema non so se lo troverai.

Penso questo forum sia bellissimo, davvero.

Una delle cose più oneste abbia mai trovato in rete.

Lo dico con zero ironia.


Il mio isolamento interiore troverebbe sempre il modo di manifestarsi, anzi, ringrazio te e gli altri utenti che mi state commentando.

Grazie di avermi reso partecipe per un attimo della vostra vita.

Glicenino 26-05-2023 20:18

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2840600)
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri users dei vari gruppi di supporto che ho utilizzato anche perchè effettivamente lo sono.Però non direi che gli altri sono dei mostri.

Ti ho letta in questi giorni... penso tu sia la bella del forum, uno dei massimi punti di attrazione o quanto meno immersa in questo hype.

A me hai fatto quest'impressione.


Glicenino 26-05-2023 20:20

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2840575)
dicono tutti così e poi sono peggio degli altri

Ciao Varano. : ).

Ti ho letto qua e là. Mi piace il tuo umorismo caustico e sei uno degli utenti con le cui opinioni trovo più vicinanza.


Grazie di esserci.

Glicenino 26-05-2023 20:21

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2840596)
Lui è buono e noi siamo dei mostri

Non ho mai pensato tu fossi un mostro Down. :):ridacchiare: .

Glicenino 26-05-2023 20:22

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2840591)
Lo so che mi direte di toglierlo dalla lista ignorati e molti troveranno questa richiesta da bambino viziato ma ci crediate o no per motivi a me misteriosi usa un font diverso dal resto del mondo e con questo font non riesco a leggere. Visti i commenti qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa succede? Basta una frase, giusto curiosità.

Mi dispiace ti sia schierato così contro di me, io non serbo alcun rancore.

Continuerò a fare il tifo per te.

Xchénnpossoreg? 26-05-2023 20:22

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840613)
[B]Ti dico la verità... mi ero iscritto qui con la speranza di farmi degli amici e trovare l'amore, una ragazza.

Pensavo-penso che questo possa essere un'opportunità di incontrare qualcuno con cui costruire qualcosa nel futuro.

Perdonami ma fobiasociale non è un forum d'incontri.
A parte questo mi spiace se non ti trovi bene. Ti consiglio di usare la lista ignore così da filtrare i messaggi e/o di segnalare i post a tuo avviso maleducati o contrari al regolamento.

Glicenino 26-05-2023 20:22

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Madame du Barry (Messaggio 2840572)
Principiante, si vede che non hai mai frequentato Reddit.


Non riesco neanche a frequentare me stesso.

Cerco sempre di zittirmi.


:D .

Glicenino 26-05-2023 20:23

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2840625)
Perdonami ma fobiasociale non è un forum d'incontri.
A parte questo mi spiace se non ti trovi bene. Ti consiglio di usare la lista ignore così da filtrare i messaggi e/o di segnalare i post a tuo avviso maleducati o contrari al regolamento.


Ovviamente non è la ragione per cui il forum è stato creato però perché non darsi l'oppurtunità di vivere anche questa dimensione?


Xchénnpossoreg? 26-05-2023 20:26

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840627)

Ovviamente non è la ragione per cui il forum è stato creato però perché non darsi l'oppurtunità di vivere anche questa dimensione?


Premesso - ognuno può fare ciò che vuole - ma fobiasociale è un forum dedicato proprio a fobia e timidezza. Tinder, Badoo e Facebook incontri sono un'altra cosa.
Poi tutto può succedere.. :nonso:

DownwardSpiral2 26-05-2023 20:52

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840623)
Non ho mai pensato tu fossi un mostro Down. :):ridacchiare: .

Ma lo sono :D comunque grazie per la fiducia

Glicenino 26-05-2023 20:55

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2840639)
Ma lo sono :D comunque grazie per la fiducia

Ho delle good vibrations da te.

Glicenino 26-05-2023 20:56

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2840628)
Premesso - ognuno può fare ciò che vuole - ma fobiasociale è un forum dedicato proprio a fobia e timidezza. Tinder, Badoo e Facebook incontri sono un'altra cosa.
Poi tutto può succedere.. :nonso:

E' improbabile in questo ti do ragione ma lo auguro sia a me che... a te. : ).

sagoma 26-05-2023 21:00

Mi sento diverso anch'io dalla maggior parte degli utenti per una serie di motivi. Ma non mi sento più buono. Forse sono meno cattivo dei molti rancorosi ma più menefreghista / egoista di una buona fetta degli utenti.

Clover 26-05-2023 21:04

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Anche io mi sento diversa ma non me ne curo :sisi:

Glicenino 26-05-2023 21:08

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2840643)
Anche io mi sento diversa ma non me ne curo :sisi:

Ciao Bellezza.

Glicenino 26-05-2023 21:08

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2840642)
Mi sento diverso anch'io dalla maggior parte degli utenti per una serie di motivi. Ma non mi sento più buono. Forse sono meno cattivo dei molti rancorosi ma più menefreghista / egoista di una buona fetta degli utenti.


Capisco cosa intendi. E' difficile decidere cosa pensare di noi stessi.

Darby Crash 26-05-2023 21:21

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840640)
Ho delle good vibrations da te.

a questo punto sono curioso di sapere chi sono i mostri :mrgreen:

lonely heart 26-05-2023 21:26

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Mi sento diversa. Non sono né buona, né cattiva, sono solo evitante e infatti partecipo pochissimo.

SoloUnaDonna 26-05-2023 21:38

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Pure io sono un angelo.. il più bello di tutti.. la stella del mattino .-.

Crepuscolo 26-05-2023 21:46

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Anche io mi sento diverso ma per altri motivi, per quanto riguarda la cattiveria non ho problemi:mrgreen:
Mi sento diverso perché credo di non riuscire ad integrarmi nella società (ed essermi isolato da essa) per il fatto di non avere nessuna qualità o talento (non è solo una questione di problematiche psicologiche), qui invece vedo che ci sono molti utenti in gamba che hanno tante passioni. Un'altra differenza è che concretamente non faccio nulla per migliorare, sono pigro e mi arrendo alla prima difficoltà. Il mondo va avanti ed io resto immobile, fermo, sempre nello stesso punto.

esteem 26-05-2023 22:06

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2840585)
C'è da capire se queste cose non le pensi perché non ti appartengono o se non ti permetti di dirle.

Molti usano il forum anche come valvola di sfogo

Tutti le pensano, anche claire, solo che non lo sanno.

Keith 26-05-2023 22:48

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840613)
[FONT="Garamond"][I][B]Ti dico la verità... mi ero iscritto qui con la speranza di farmi degli amici e trovare l'amore, una ragazza.

neanche un mese che stai qui e già hai perso la speranza?
abbi pazienza, gli amici si trovano, ci può volere tempo però.

La cattiveria non bisogna perderla mai.
Chi è che soffre di più, i buoni o i cattivi? Fatevi la domanda e datevi la risposta.

Glicenino 26-05-2023 23:38

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2840677)
Io sono un vampiro dicono(per il mio aspetto estetico, le occhiaie ecc) :D non siamo mostri suvvia, anni fa frequentavo un forum dove c'erano persone veramente inquietanti, sono scappata via traumatizzata dalla violenza dell'utenza di quel forum, mi avevano anche minacciata di farmi violenza sessuale in un messaggio privato solo perchè ero donna e li odiavano le donne (per davvero) non ripeto quello che mi era stato scritto, ma l'ho sognato per parecchie notti a seguire, ho sognato la scena violenta che mi aveva descritto minuziosamente quell'utente (ho pensato che l'avesse già fatto in passato, cioè che non fosse solo immaginazione, perchè era troppo preciso nel descrivere le cose)per più notti dopo l'accaduto, ai tempi ero molto sensibile, fosse stato adesso sarei andata a spaccargli il deretano. Per quanto sia un forum un pò "eccentrico" a volte, nessuno mi ha mai minacciata di farmi violenza sessuale qui, insomma questo è un parco divertimenti in confronto. :D

Poi la bontà o la cattiveria sono concetti soggettivi, ad esempio io definirei "angelo" qualcuno che salva la vita alle persone, se mi trovo davanti una persona pacata e gentile non penso che sia un angelo, non mi basta quello per definire angelo una persona, allo stesso tempo affinchè io possa definire malvagio qualcuno c'è ne passa, devo trovarmi davanti un'individuo depravato, un ped***lo, un'omicida, uno stupratore, una persona che truffa e distrugge la vita alle persone. Cioè io uso il concetto di cattiveria e bontà solo in casi "estremi", tutto il resto delle persone per me sono solo "persone" con un carattere magari un pò più cordiale e sensibile della media o con un carattere un pò più acido e stronzo della media.

A te invece per definire buono o cattivo qualcuno ti basta un post su un forum. Ti inviterei a riflettere dunque, se ti senti fuori posto ovunque forse è perchè hai una visione poco "indulgente" delle persone, tu sei "un'angelo" mentre gli altri sono tutti malvagi, ma sono davvero tutti così cattivi? Forse siamo noi a volte che attraverso il filtro delle nostre emozioni viediamo le cose in modo un pò troppo soggettivo, ma la realtà non è sempre così come la vediamo.

Non posso esimermi dal risponderti in modo esauriente dopo un messaggio così accorato, davvero mi ha stupito la lunghezza della tua replica, è bellissimo tu sia così volenterosa nel fare qualcosa.

Ovviamente il tono del mio post era semiserio, mi sento davvero un diverso dalla maggior parte degli utenti coinvolti nel forum, questo è assolutamente vero ma non penso sia una questione di "cattiveria" o "bontà"... tanto meno mi sento un angelo, anzi, sono pieno di difetti e malaticcio... semplicemente ho una sensibilità diversa, non è un merito, non l'ho mai scelta, è qualcosa di innato accresciuto forse dall'esperienza ma è soprattutto una fattezza, qualcosa d'involontario.

Gli utenti del forum mi sembrano tutti degli esseri umani, anzi, mi sembrano tutti più intelligenti della media degli altri forums in cui sono capitato... ad esempio tutti sanno scrivere bene, conoscono la lingua italiana... è insolito.

Io vi ringrazio di essere qui a leggere le mie stronzate, a me fa piacere leggere le vostre indipendentemente da ciò che postate.

Se volete osannare Jeffry Dahmer o Dylan Klebold per me va bene, vi rispetto, se volete dire che tutte le donne sono stupide, prive di personalità e dominate da leggi di natura economica di cui non sono consapevoli, io lo rispetto.

Sono idee, ogni idea ha la sua dignità.

Io sono semplicemente diverso per sensibilità.

Glicenino 26-05-2023 23:40

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2840689)
neanche un mese che stai qui e già hai perso la speranza?
abbi pazienza, gli amici si trovano, ci può volere tempo però.

La cattiveria non bisogna perderla mai.
Chi è che soffre di più, i buoni o i cattivi? Fatevi la domanda e datevi la risposta.

Non ho ancora perso le speranze, ho molto da offrirvi, vorrei rendervi tutti un po' più felici con la mia presenza.

Farò del mio meglio.

:) .

Glicenino 26-05-2023 23:41

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2840664)
Anche io mi sento diverso ma per altri motivi, per quanto riguarda la cattiveria non ho problemi:mrgreen:
Mi sento diverso perché credo di non riuscire ad integrarmi nella società (ed essermi isolato da essa) per il fatto di non avere nessuna qualità o talento (non è solo una questione di problematiche psicologiche), qui invece vedo che ci sono molti utenti in gamba che hanno tante passioni. Un'altra differenza è che concretamente non faccio nulla per migliorare, sono pigro e mi arrendo alla prima difficoltà. Il mondo va avanti ed io resto immobile, fermo, sempre nello stesso punto.

Detta così sembri molto affascinante.

Stile "Buzzard".

:) .

Glicenino 26-05-2023 23:43

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2840663)
Pure io sono un angelo.. il più bello di tutti.. la stella del mattino .-.

Satana!

Jai 26-05-2023 23:44

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840700)
[...]
ad esempio tutti sanno scrivere bene, conoscono la lingua italiana... è insolito.
[...]

Orco cane...

Glicenino 26-05-2023 23:47

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2840705)
Orco cane...

Beh è vero... XD.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.