FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale. (https://fobiasociale.com/sentirsi-diverso-dagli-altri-users-di-fobiasociale-80779/)

cuginosmorfio 27-05-2023 15:21

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2840775)
---moderazione---

Ciao Glicenino. Adesso sei diventato veramente un angelo.
R.I.P.


anahí 27-05-2023 15:27

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2840844)
Ciao Glicenino. Adesso sei diventato veramente un angelo.
R.I.P.

https://www.youtube.com/watch?v=WK8MaKl14Io

hahah era troppo buono per questo mondo

varykino 27-05-2023 15:33

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
si ma l altro 3d sadomaso con la donna tettona e'stato epico , ricordava una narrazione per cosi dire sensual-sentimental carne simmental

Silent 27-05-2023 16:12

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2840804)
Anche di me i primi mesi dicevano che ero un troll. Sembra che essere gentili sia un reato (ovviamente non contesto il ban al soggetto del post, se è stato bannato ci saranno i motivi)

Ma a me l'utente che è stato bannato non mi è mai sembrato gentile, se lo fosse stato veramente non avrebbe aperto certe discussioni in cui si è dimostrato un po' privo di tatto.

dystopia 27-05-2023 16:26

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Secondo me trollava, lo dico in base a molti elementi, solo topic su argomenti al limite, ieri gli avevo anche scritto un mp dicendogli che mi dispiaceva che si trovasse male e che si sentisse emarginato, gli ho suggerito anch'io di usare la lista ignorati e gli ho detto che con il tempo avrebbe capito in modo naturale quali utenti e sezioni sarebbero stati più compatibili con lui, per evitare argomenti stressanti, cioè inizialmente credevo che il suo sentirsi emarginato fosse reale. Il giorno dopo ricomincia con un altro topic al limite, quindi nell'insieme mi sembrava un atteggiamento provocatorio, almeno a me è sembrato così. Questo è stato il mio modo di valutare. Prima non sono riuscita a spiegare

cancellato21990 27-05-2023 16:29

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
A me non faceva nè caldo nè freddo. aveva preso una posizione che non condividevo e basta. però in effetti poteva anche non rispondere con così tanta superiorità nel suo essere un credente di Dio.

claire 27-05-2023 16:33

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2840848)
si ma l altro 3d sadomaso con la donna tettona e'stato epico , ricordava una narrazione per cosi dire sensual-sentimental carne simmental

Mi è dispiaciuto non poter quotare "conosciuta attraverso un annuncio in un sito internet per pervertiti" e mettere l'emoticon che rotola ridendo, perché la discussione era già chiusa :piangere:

Xchénnpossoreg? 27-05-2023 17:28

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2840869)
Secondo me trollava

Dirò di più, a me ricordava tanto un ex utente.. ;)

dystopia 27-05-2023 17:58

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2840893)
Dirò di più, a me ricordava tanto un ex utente.. ;)

Non lo so, non sono riuscita ad identificare lo stile, ero troppo distratta dai mille font :D

Comunque di solito quando un utente arriva dicendo che è speciale, oppure che è cambiato, che è tornato per portarci la verità, non è un buon segno :sisi: forse è un bannato recente, ho un minuscolo presentimento

dystopia 27-05-2023 18:23

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2840848)
si ma l altro 3d sadomaso con la donna tettona e'stato epico , ricordava una narrazione per cosi dire sensual-sentimental carne simmental

ahhaah un nuovo genere letterario

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2840872)
Mi è dispiaciuto non poter quotare "conosciuta attraverso un annuncio in un sito internet per pervertiti" e mettere l'emoticon che rotola ridendo, perché la discussione era già chiusa :piangere:

io quella cosa l'ho letta appena sveglia e ho perso la calma all'improvviso :sisi:

Stan Kezza 27-05-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2840768)
Dici di sentirti emarginato, diverso e speciale, invece secondo me stai solo trollando

Ho avuto la stessa impressione, non ho voluto dirlo

Stan Kezza 27-05-2023 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2840893)
Dirò di più, a me ricordava tanto un ex utente.. ;)

Chi?

Maffo 27-05-2023 20:01

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2840848)
si ma l altro 3d sadomaso con la donna tettona e'stato epico , ricordava una narrazione per cosi dire sensual-sentimental carne simmental

Questo me lo sono perso :o

Xchénnpossoreg? 27-05-2023 21:01

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2840942)
Chi?

Per correttezza preferisco non fare nomi.

esteem 27-05-2023 21:19

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Qualcuno ha già detto: ciao user, si sono io, ma chi te l’ha detto?

Silent 27-05-2023 22:10

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2840946)
Mi sa che gli hanno cancellato qualche thread prima che io lo vedessi :ridacchiare:

Sì probabilmente non lo avrai visto, mi riferisco ad un thread che credo sia stato cancellato.

Aaren 01-07-2023 19:08

Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Glicenino (Messaggio 2840547)
Per la maggior parte qui parlate di supposte rosse e blu, di stragi, di rancore verso il genere opposto... siete pieni di rabbia, di volontà distruttive.

Io non sono così, sono buono, quasi un angelo.

La mia sofferenza non mi ha mai reso un mostro.

Mi sento un diverso, un emarginato.


Buon per te che non ti sei inaridito davanti ai problemi, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Quello che hai detto è importante.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.