![]() |
Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
Per la maggior parte qui parlate di supposte rosse e blu, di stragi, di rancore verso il genere opposto... siete pieni di rabbia, di volontà distruttive.
Io non sono così, sono buono, quasi un angelo. La mia sofferenza non mi ha mai reso un mostro. Mi sento un diverso, un emarginato. |
Re: Sentirsi diverso dagli altri users di FobiaSociale.
Sapessi io
Ma guarda che non ci sono solo redpirla, ci sono molte tipologie di utenti dai quali sentirsi differenti per altre ragioni, mio caro angioletto |
Fobiasociale e incelitudine sono tematiche che spesso vanno a braccetto.
L'incelitudine ha subito una forte influenza dalle teorie redpill di conseguenza anche la fobiasociale. Si è discusso più volte e si sono fatti anche sondaggi se bandire queste tematiche perché troppo divergenti e strampalate oltre che piene di rabbia e odio. Senza considerare che vari forum incel hanno proprio preso di mira fobisciaile da anni, ormai l'utenza ne è impregnata e si cerca di andare d'accordo nel rispetto reciproco laddove non si violi il regolamento. Sondaggio https://fobiasociale.com/petizione-p...orepill-69334/ Regolamento https://fobiasociale.com/il-regolame...iale-com-3909/ Quote:
|
Principiante, si vede che non hai mai frequentato Reddit.
|
dicono tutti così e poi sono peggio degli altri
|
|
C'è da capire se queste cose non le pensi perché non ti appartengono o se non ti permetti di dirle.
Molti usano il forum anche come valvola di sfogo |
Lo so che mi direte di toglierlo dalla lista ignorati e molti troveranno questa richiesta da bambino viziato ma ci crediate o no per motivi a me misteriosi usa un font diverso dal resto del mondo e con questo font non riesco a leggere. Visti i commenti qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa succede? Basta una frase, giusto curiosità.
|
Quote:
|
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri users dei vari gruppi di supporto che ho utilizzato anche perchè effettivamente lo sono.Però non direi che gli altri sono dei mostri.
|
Ma no dai, è un post in buona fede, semplicemente non sente il bisogno o non vuole tirare fuori e pensieri negativi come fanno altri utenti e di imprecare a post alterni come fa il sottoscritto.
Glicenino, se ti va puoi provare anche tu a tirare fuori un po' di negatività, non c'è niente di male, e forse farlo potrebbe farti sentire meglio :) |
Quote:
Stabilizzarmi. Pensavo-penso che questo possa essere un'opportunità di incontrare qualcuno con cui costruire qualcosa nel futuro. Può essere una cosa un po' folle ma è ciò che mi ha spinto ad iscrivermi qui. Non penso di essere l'unico. |
Quote:
Una delle cose più oneste abbia mai trovato in rete. Lo dico con zero ironia. Il mio isolamento interiore troverebbe sempre il modo di manifestarsi, anzi, ringrazio te e gli altri utenti che mi state commentando. Grazie di avermi reso partecipe per un attimo della vostra vita. |
Quote:
A me hai fatto quest'impressione. |
Quote:
Ti ho letto qua e là. Mi piace il tuo umorismo caustico e sei uno degli utenti con le cui opinioni trovo più vicinanza. Grazie di esserci. |
Quote:
|
Quote:
Continuerò a fare il tifo per te. |
Quote:
A parte questo mi spiace se non ti trovi bene. Ti consiglio di usare la lista ignore così da filtrare i messaggi e/o di segnalare i post a tuo avviso maleducati o contrari al regolamento. |
Quote:
Non riesco neanche a frequentare me stesso. Cerco sempre di zittirmi. :D . |
Quote:
Ovviamente non è la ragione per cui il forum è stato creato però perché non darsi l'oppurtunità di vivere anche questa dimensione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |